MAURIZIO CORRENTI (TORINO) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE PIEMONTE

MAURIZIO CORRENTI (TORINO) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE PIEMONTE

A cura di MIOARA DONE (Roma)

mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860 * 

Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< MAURIZIO CORRENTI (TORINO) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE PIEMONTE >

MAURIZIO CORRENTI (di Torino * cell. 338-2541236) è il nuovo Segretario Organizzativo regionaledella Democrazia Cristiana della regione PIEMONTE.

La nomina GLI è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ed attuale Segretario Organizzativo nazionale ad interim della D.C. Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine * cell. 342-1876463), sentita la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.

Dott. Angelo Sandri (Udine)

La lettera di incarico di cui trattasi è stata protocollata al numero 090/2022 – regionali D.C. – di data 19/10/2022 *  

E’ stata prontamente verificata da parte della Segreteria nazionale della Democrazia Cristiana la funzionalità della mail politica personale del nuovo Segretario Organizzativo regionale della D.C. del Piemonte.

L’indirizzo telematico della casella di posta elettronica di cui trattasi corrisponde pertanto a: < maurizio.correnti@dconline.info >

Il Segretario regionale della Democrazia Cristiana del Piemonte – Valle d’Aosta e Presidente nazionale del Dipartimento Elettorale nazionale della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale Dott. GIANMARIA CAPPI (Ivreai/ provincia di Torino * cell. 337-225763) – pur essendo ancora visibilmente addolorato per la pesante sconfitta della squadra di calcio del Torino nel recente derby calcistico perso contro la Juventus – ha voluto comunque esprimere grande soddisfazione per questa nuova nomina che rafforza sensibilmente la presenza politica ed organizzativa della Democrazia Cristiana in regione Piemonte.

Dott. Gianmaria Cappi (Torino)

Si consolida e si rafforza infatti quella tensione unitaria  tendente a ricomporre nell’ambito della Democrazia Cristiana una presenza sempre più coesa ed incisiva da parte dei democratici cristiani seriamente impegnati a sviluppare una vera politica di centro.

Dott. Fernando Amati Roma)

Essi sono chiamati ad un fondamentale supplemento di impegno e di testimonianza di fronte alla grave crisi morale e di valori provocata da questa deriva verticistica che mina profondamente la fiducia della gente nelle Istituzioni democratiche.

Esse infatti sono esposte al ludibrio ed al calpestamento delle basi fondamentali delle Libertà, della Democrazia e dei principi di Sovranità popolare che sono alla base della Repubblica Italiana

E’ per questo motivo che i Democratici Cristiani sono chiamati ad una nuova stagione di impegno e di presenza, sempre a servizio del popolo italiano e del Bene Comune.

Il frontespizio della nuova tessera di adesione alla Democrazia Cristiana per l’anno 2022

Anche il Segretario nazionale per le Relazioni Esterne ed Istituzionali della Democrazia Cristiana Dott. FERNANDO AMATI (Roma * 391-1400098) ha voluto richiamare l’importanza di questa nuova nomina sottolineando come la D.C. sta consolidando la sua presenza su tutto il territorio nazionale dandosi una struttura efficiente ed in grado di rilanciare la presenza del partito in tutte le varie regioni d”Italia.

A MAURIZIO CORRENTI giungano pertanto le più vive felicitazioni ed i più cordiali auguri di < Buon Lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza sia Nazionale che Internazionale del partito della Democrazia Cristiana.

A cui si aggiungono anche quelle della Redazione giornalistica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana, nonchè da parte dei vari componenti dell’Agenzia Giornalistica < LIBERTAS >.

 

       *************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       ***************************************************************************