ANCHE NELLE REGIONI DEL NORD-EST SI “SCALDANO I MOTORI” DELLE LISTE DI CANDIDATI DELLA COALIZIONE “MASTELLA – NOI DI CENTRO – EUROPEISTI” A CUI SI E’ ALLEATA LA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI ANGELO SANDRI

ANCHE NELLE REGIONI DEL NORD-EST SI “SCALDANO I MOTORI” DELLE LISTE DI CANDIDATI DELLA COALIZIONE “MASTELLA – NOI DI CENTRO – EUROPEISTI” A CUI SI E’ ALLEATA LA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI ANGELO SANDRI
Simone Barbieri (Roma)

A cura di Simone Barbieri (Albano Laziale/ in prov. di Roma)

simone.barbieri@dconline.info * cell. 366-5259336 *

Vice-Segretario naz.le Dip. “Sviluppo – Comunicazione – Marketing” della Democrazia Cristiana

Mara Lucia Porretta Tatangelo

Responsabile dell’Ufficio Stampa Nazionale della Democrazia Cristiana 

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

e di Dott.ssa Mara Lucia Porretta Tatangelo (Roma/Tirana)

maralucia.tatangelo@dconline.info * cell. 327-4156158 *

Portavoce della Democrazia Cristiana Internazionale

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< ANCHE NELLE REGIONI DEL NORD-EST SI “SCALDANO I MOTORI” DELLE LISTE DI CANDIDATI DELLA COALIZIONE “MASTELLA – NOI DI CENTRO – EUROPEISTI” A CUI SI E’ ALLEATA LA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI ANGELO SANDRI >.

Anche nelle regioni del Nord Est le Liste dei candidati della coalizione < Mastella – Noi di Centro – Europeisti > scaldano i motori in vista delle Elezioni politiche del 25 settembre 2022.

Come ormai noto anche la Democrazia Cristiana si è alleata a questa coalizione e sostiene con convinzione la Coalizione centrista guidata dal già Ministro di Grazia e Giustizia On. Clemente Mastella (attuale Sindaco in carica a Benevento).

Il Dipartimento < Sviluppo – Comunicazione -Marketing > della Democrazia Cristiana, coordinato a livello nazionale dal Rag. Jacopo Dozio (Monza e Brianza) continua ad operare alacremente per assicurare al partito dello Scudo Crociato una sempre maggiore efficacia ed incisività e contemporaneamente una sempre maggiore visibilità, anche in questa importante tornata elettorale.

Jacopo Dozio (di Vimercate / in provincia di Monza e Brianza) è – per inciso – capolista al proporzionale in Regione Lombardia candidato nella < Lista Mastella – Noi di Centro – Europeisti >.

Tra i vari candidati a queste elezioni politiche si annovera anche – in Regione Friuli Venezia Giulia – l’attuale Segretario politico della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (di Cervignano del Friuli/ in provincia di Udine).

In Regione Emilia Romagna, tra i vari candidati scesi in lizza, si annovera il Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario Organizzativo reg.le D.C. Emilia Romagna Antonio Spadolini (Forlì/ in provincia di Forlì Cesena), nonchè il Segretario regionale Dip. Sviluppo – Comunicazione – Marketing della Democrazia Cristiana della regione Emilia Romagna Patrizio Maraldi (di Cesena / in provincia di Forlì Cesena).

Parimenti grande attenzione viene riservata anche ai Social ed in particolare ai due siti ufficiali Internet del nostro partito.

Il primo riguarda il sito Internet della Democrazia Cristiana di cui all’indirizzo telematico < www.democraziacristianaonline.it >

L’altro riguarda il sito Internet del nostro giornale < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana di cui all’indirizzo telematico < www.ilpopolo.news >.

Sito Internet de “IL POPOLO”: www.ilpopolo.news

Grazie all’intensa attività del Segretario regionale del Dipartimento < Sviluppo – Comunicazione – Marketing > della Democrazia Cristiana del Friuli Venezia Giulia Cristian Nascente ( Staranzano/ in provincia di Gorizia) si stanno apportando varie migliorie che rendono i due siti sempre maggiormente al passo con i tempi, in un settore in cui l’evoluzione ed innovazione tecnologica sono veramente all’ordine del giorno.

In particolare volevamo segnalare una particolarità interessante, valida sia per il sito della DEMOCRAZIA CRISTIANA, che per quello del giornale democristiano < IL POPOLO >.

In entrambi i casi tutti gli inverventi, interviste e/o articoli che vengono pubblicati danno la possibilità al lettore di inserire il proprio commento in tempo reale e senza alcuna censura preventiva.

Ovviamente si richiede per i commenti di cui trattasi educazione e spirito costruttivo.

Ma in ogni caso questa possibilità è senz’altro degna di nota, non certo caratteristica ordinaria o abitudinaria, specie negli ambienti della politica al solito molto chiusi e poco propensi al confronto ed al dialogo.

E’ una caratteristica questa di cui i supervisori dei due siti Internet (in primis il Dipartimento “Sviluppo – Comunicazione Marketing” della Democrazia Cristiana vanno giustamente orgogliosi !

Il forte aumento dei commenti che quotidianamente si registrano ai vari articoli che vengono giornalmente pubblicati sono la testimonianza dell’apprezzamento che viene riservato a questo esempio di libertà e di democrazia e che permette una sempre maggiore partecipazione e un sempre più vivace dibattito a commento delle notizie pubblicate.

 

*************************************************************************************** 

www.ilpopolo.news 

www.democraziacristianaonline.it *

*************************************************************************************** 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments