Anche la Democrazia Cristiana ha deciso di appoggiare a Rapolla (Comune in provincia di Potenza) la candidatura a Sindaco di Maurizio Colangelo

Anche la Democrazia Cristiana ha deciso di appoggiare a Rapolla (Comune in provincia di Potenza) la candidatura a Sindaco di Maurizio Colangelo

A cura di Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli / prov. Udine)

segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 232-1876463

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< Anche la Democrazia Cristiana ha deciso di appoggiare a Rapolla (Comune in provincia di Potenza) la candidatura a Sindaco di Maurizio Colangelo >

Nell’approssimarsi delle elezioni amministrative del prossimo 12 giugno 2022, che interesseranno anche il Comune di Rapolla (in provincia di Potenza), anche la Democrazia Cristiana della Basilicata esprime una intenzione di voto a favore della Lista, con Candidato a Sindaco Maurizio Colangelo.

Il messaggio < bello, forte e chiaro > è pronunciato dallo stesso Prof. Mimmo Lamorte (Rionero in Vulture/PZ) nella sua veste di Segretario nazionale del Dipartimento < Welfare – Problematiche Sociali – Volontariato – Terzo Settore > della Democrazia Cristiana italiana e Presidente regionale della D.C. della Regione Basilicata.

Rapolla è un importante Comune italiano di circa cinquemila abitanti della provincia di Potenza in Basilicata.

Rapolla è una localiltà molto nota per la produzione vinicola, olivicola e soprattutto per il turismo termale.

Un’immagine fotografica del centro di Rapolla (PZ)

Turismo termale collegato alla presenza di varie fonti di acque acidulo ferruginose che sgorgano dalle tre sorgenti situate nella contrada “Orto del Lago”.

Nella foto: La presentazione alla cittadinanza del programma elettorale della Lista < Per Rapolla >.

Nei giorni scorsi il Candidato a Sindaco di Rapolla (PZ) Maurizio Colangelo ha presentato alla cittadinanza il programma amministrativo elaborato dalla Lista Civica <Per Rapolla >.

Il Presidente regionale della Democrazia Cristiana della Basilicata Prof. Mimmo (Domenico) Lamorte.

Si tratta in sintesi di un interessante programma amministrativo che appare molto ben calibrato per le attuali esigenze amministrative del Comune di Rapolla (PZ).

Esso tenta di differenziarsi dai faraonici programmi della Amministrazione comunale precedente rimasti però nei cosiddetti <Libri dei sogni>.

Essi infatti hanno trovato finora una più che scarsa concretizzazione nella realtà comunale di Rapolla (PZ).

Il menzionato programma amministrativo elaborato dalla Lista civica < per Rapolla > si articola in una decina di punti che sono stati ampiamente sviscerati e presentati alla popolazione locale in vista della prossima tornata elettorale del 12 giugno p.v.

Essi si sintetizza nei tre punti punti che sono giustamente ritenuti fondamentali:

1) SICUREZZA *

2) LEGALITA’ *

3) FAMIGLIA

con l’aggiunta dello slogan:

< C’E’ L’ALTERNATIVA ! >

Il Presidente regionale della Democrazia Cristiana della regione Basilicata Prof. Mimmo Lamorte invita dunque i cittadini del Comune di Rapolla “in primis” a partecipare in maniera massiccia alla consultazione elettorale di domenica 12 giugno 2022.

Sarà così possibile scegliere oculatamente per la nuova Amministrazione Comunale del paese esprimendo un opportuno sostegno alla candidatura del Sindaco MAURIZIO COLANGELO.

 

******************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

******************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fernando
Fernando
2 mesi fa

In bocca al lupo agli amici di Potenza.