
Io la ricordo abbastanza ero a Centocelle e la chiesa San Felice Da Cantalice dove vi erano frati francescani.

Tappa importante dove incontriamo Gesù e mangiamo il.suo corpo in una atmosfera quasi fiabesca .

Gli occhi di noi bambini sono come fuochi accesi e avvertiamo la solennità del sacramento istruiti dai bravi frati . I genitori si vedono commossi tra musiche e lodi .
La vita cambia e ti ritrovi in una dimensione diversa nel trascendente che ti tende leggero
Franco Capanna editorialista
