UN SENTITO RINGRAZIAMENTO ALL’INTERO “STAFF” MEDICO ED A TUTTO IL PERSONALE DELL’OSPEDALE “BOLOGNINI” DI SERIATE (BG)

UN SENTITO RINGRAZIAMENTO ALL’INTERO “STAFF” MEDICO ED A TUTTO IL PERSONALE DELL’OSPEDALE “BOLOGNINI” DI SERIATE (BG)
Giulio Cesare Bertocchi

A cura di Dott. Giulio Cesare Bertocchi (Almè/provincia di Bergamo) * Cell. 350-0659794 *

giuliocesare.bertocchi@dconline.info *

Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< UN SENTITO RINGRAZIAMENTO ALL’INTERO “STAFF” MEDICO ED A TUTTO IL PERSONALE DELL’OSPEDALE “BOLOGNINI” DI SERIATE (BG) >

Sono ormai passati alcuni giorni da quanto sono rientrato a casa dopo essermi operato ad una cistite, tra l’altro ho saputo dopo particolarmente atrofizzata, raggrinzita e nascosta.

E questa circostanza ha causato un prolungamento della mia degenza da due a sei giorni. dandomi il modo di osservare queste persone che fanno di tutto per consigliare, aiutare e far sorridere i pazienti/degenti.

L’ingresso dell’Ospedale Bolognini a Seriate (BG)

Oggi dunque mi sento in dovere di ringraziare in particolar modo il Dott. Antonio Piazzini Albani, primario di chirurgia all’Ospedale civile “Bolognini”, di Seriate (in provincia Bergamo), che mi ha operato. E di converso – assieme a lui –  vorrei ringraziare tutta la sua equipe medica.

Davvero molto professionali, gentili ed empatici.

Inoltre vorrei ringraziare anche le infermiere, cn particoare riferimento alla Titti, alla Monia ed alla Valentina. innamorata del ciclismo, del running e della camminata.

Oltre alle OSA, le quali erano sempre presenti con del the’ caldo, rigorosamente senza zucchero, in particolare la sig.ra Barbara che aiutava costantemente le infermiere nel cambio delle medicazioni del Sig. Osvaldo Noris, arzillo ottantenne, mio compagno di stanza e che al termine della degenza ho scoperto essere un iscritto D.C. 1992/1993, da sempre grande sostenitore del partito dello scudocrociato.

Al che ho dovuto immediatamente rimettermi nei panni del Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana e fargli pervenire la tessera di adesione alla D.C. dell’anno in corso (2020), così come espressamente deliberato solennemente, anche in sede congressuale,

Ci riferiamo infatti al XXII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana svoltosi a Perugia nel gorni 14 e 15 dicembre 2013, laddove era stato previsto che tutti gli iscritti 1992/1993 che lo desiderassero venivano immediatamente reintegrati nel loro partito di sempre, con tanto di encomio per la valenza storica, politica e giuridica di una testimonianza che ha permesso alla D.C. di essere tuttora ben viva e vegeta nel panorama politico italiano.

Nei giorni a seguire la tessera di adesione alla D.C. per l’anno 2020 è stata quindi inviata al Sig. Osvaldo Noris, residente in quel di Cazzaniga (in provincia di Bergamo).

Per tornare all’Ospedale Civile di Bergamo, vorrei completare questo mio doveroso ringraziamento ricordando proprio tutti, comprese le Signore delle pulizie, sempre molto attente affinché tutto fosse perfettamente in ordine e sempre ben pulito.

Mi scuso per non ricordare tutti i nomi delle persone che ho conosciuto in questi giorni e che dunque sono state inserite, ma che meriterebbero gli stessi complimenti.

Tutti insieme ci hanno veramente reso la permanenza meno penosa e meno preoccupante del dovuto. Veramente grazie, grazie, grazie !

Sono in grado adesso di capire quale possa essere stato il Vostro impegno nel periodo Covid e il perché vi hanno chiamato Angeli….. Perché ve lo meritate !

*************************************************************

A cura di Dott. Giulio Cesare Bertocchi (Almè/provincia di Bergamo) * Cell. 350-0659794 

giuliocesare.bertocchi@dconline.info *

Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
3 anni fa

Undeniably believe that which you stated. Your favorite justification appeared to be on the net the easiest thing to be aware of. I say to you, I definitely get irked while people consider worries that they plainly don’t know about. You managed to hit the nail upon the top as well as defined out the whole thing without having side-effects , people can take a signal. Will likely be back to get more. Thanks

3 anni fa

Hi, i think that i saw you visited my site thus i came to “return the favor”.I am trying to find things to improve my website!I suppose its ok to use some of your ideas!!