TALISIA SHERILYN MANCINI (ISOLA DEL GRAN SASSO/TE) E’ LA NUOVA SEGRETARIA COMUNALE DEL DIP. “PROTEZIONE ANIMALI” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI ISOLA DEL GRAN SASSO/TE.

TALISIA SHERILYN MANCINI (ISOLA DEL GRAN SASSO/TE) E’ LA NUOVA SEGRETARIA COMUNALE DEL DIP. “PROTEZIONE ANIMALI” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI ISOLA DEL GRAN SASSO/TE.

A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana regione Toscana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< TALISIA SHERILYN MANCINI (ISOLA DEL GRAN SASSO/TE) E’ LA NUOVA SEGRETARIA COMUNALE DEL DIP. “PROTEZIONE ANIMALI” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI ISOLA DEL GRAN SASSO/TE. >

Talisia Sherilyn Mancini

Come suolsi dire …. < mattone su mattone, adesione dopo adesione, incarico dopo incarico > …continuiamo a ricostruire la presenza della Democrazia Cristiana, convinti che questo partito abbia ancora molta da dire e da dare alla Società italiana.

Un’immagine di Isola del Gran Sasso (TE)

Una Società che ha bisogno ed attende una proposta moderata e centrista che metta il cittadino al centro delle proprie attenzione e non i propri più o meno sporchi interessi personali che sta facendo la quasi totalità della classe politico/parlamentare attualmente in voga.

Con questo spirito ed anche in preparazione all’ormai prossimo XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana (Roma Capitale – venerdì 15 e 16 dicembre 2023) la Dirigenza del partito dello Scudo Crociato continua in maniera alacre ad affidare gli incarichi che le sono consentiti dal vigente Statuto del partito, nonchè dalle deliberazioni assunte in sede di Congresso nazionale.

In particolare nella regione ABRUZZO continua ad irrobustirsi anche il Dipartimento < Protezione animali > della Democrazia Cristiana e che nella provincia di Teramo può ora contare su una nuova Responsabile territoriale di questo Dipartimento.

Su proposta infatti del Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana e Presidente Comitato di Coordinamento per la riunificazione della D.C. Dott. ROBERTO ESPOSITO (Roma * cell. 328-3604288) e del Vice-Segretario politico nazionale della D.C. e Segretario politico regionale D.C. regione Emilia Romagna GIUSEPPE FRISINA (Bologna * giuseppe.frisina@dconline.info * cell. 328-9153741) la Sig.ra TALISIA SHERILYN MANCINI  (di Isola del Gran Sasso, in provincia di Teramo * cell. 389-7604934) è stata nominata Segretaria comunale del Dipartimento < Protezione Animali> della Democrazia Cristiana di Isola Gran Sasso (in provincia di TERAMO.

Giuseppe Frisina (Bologna)

La nomina di cui trattasi è stata conferita a TALISIA SHERILYN da parte del Segretario politico nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/prov. di Udine * Cell. 342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info * )

Un tanto con lettera di incarico di cui al numero di protocollo 036/2023 * TERRITORIALI D.C. * di data 6 dicembre 2023 * 

Roberto Esposito (Roma) 

La nomina di cui trattasi si fonda sulle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana ( in proposito cfr. il sito ufficiale Internet del partito della Democrazia Cristiana di cui all’ormai noto indirizzo telematico www.democraziacristianaonline.it)

Nonchè con riferimento anche alle norme attuative dello Statuto stesso ed alle delibere assunte nel corso del XXIII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana (Roma – luglio 2017).

Mioara Done (Roma)

La Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana e Componente del Comitato di coordinamento per l’unificazione della D.C. Ins. MIOARA DONE (Roma * mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860) ha espresso soddisfazione per questo notevole attivismo che è in atto un po’ in tutta Italia ed ha voluto congratularsi vivamente con Talisia Mancini per questa sua nuova assunzione di responsabilità all’interno del partito della Democrazia Cristiana.

Endo Giarin (Verona)

Anche la Segretaria nazionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana Ins. NATASCIA PIZZUTTI (Manzano/in provincia di Udine * natascia.pizzutti@dconline.info * cell. 349-3502954) ha voluto congratularsi con la nuova nominata per l’incarico che gli è stato affidato.

Giungano dunque a TALISIA SHERILYN MANCINI le più cordiali felicitazioni, nonchè anche i più fervidi auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

Un tanto è stato inoltre efficacemente espresso anche da parte del Segretario Elettorale nazionale D.C. e Presidente del Dipartimento Sviluppo – Comunicazione – Marketing della Democrazia Cristiana ENDO GIARIN (Verona* endo.giarin@dconline.info * cell. 342-0010489 ).

Ed al quale augurio si aggiunge ovviamente anche l’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana !

***************************************************************************

XXIV CONGRESSO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA

15/16 DICEMBRE 2023 – CENTRO CONGRESSI “CASA TRA NOI” 

VIA MONTE DEL GALLO / ROMA (nei pressi di Città del Vaticano)

   ****************************************************************************

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it * 

   ****************************************************************************