SI E’ SVOLTO A CALVISANO (BS) IL PREANNUNCIATO INCONTRO DI PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI DELLA COALIZIONE “MASTELLA – NOI DI CENTRO – EUROPEISTI” PROMOSSO DALLA SEGRETERIA PROVINCIALE DELLA D.C. DI BRESCIA

SI E’ SVOLTO A CALVISANO (BS) IL PREANNUNCIATO INCONTRO DI PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI DELLA COALIZIONE “MASTELLA – NOI DI CENTRO – EUROPEISTI” PROMOSSO DALLA SEGRETERIA PROVINCIALE DELLA D.C. DI BRESCIA

A cura di Simone Barbieri (Roma)

simone.barbieri@dconline.info * cell. 320-2865900 *

Vice-Segretario nazionale Dip. Sviluppo – Comunicazione – Marketing della Democrazia Cristiana

Responsabile Ufficio Stampa nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< SI E’ SVOLTO A CALVISANO (BS) IL PREANNUNCIATO INCONTRO DI PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI DELLA COALIZIONE “MASTELLA – NOI DI CENTRO – EUROPEISTI” PROMOSSO DALLA SEGRETERIA PROVINCIALE DELLA D.C. DI BRESCIA >

Avv. Eleonora Prandi (Bergamo)

Si è svolta l’altra sera (sabato 27 agosto 2022), in quel di Calvisano (in provincia di Brescia) la preannunciata iniziativa promossa dalla Segreteria provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia mirante alla presentazione dei candidati democristiani presenti nella Coalizione < Mastella – Noi di Centro – Europeisti > a cui la Democrazia Cristiana – si è alleata – in vista di queste Elezioni politiche frettolosamente e vergognosamente anticipate e che si terranno il prossimo 25 settembre 2022.

Rag. Jacopo Dozio (Monza Brianza)

L’incontro si è svolto presso il Castello Lechi, a Calvisano (BS) a latere di una partecipata iniziativa organizzata in sede locale.

Presenti vari candidati della Coalizione tra cui il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Lombardia Rag. Jacopo Dozio (Monza e Brianza) il quale ha portato i saluti anche da parte del Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine).

Il Segretario politico della D.C. di Brescia Vito Roberto Robles

Presente anche il Segretario politico della Democrazia Cristiana del Comune di Brescia Vito Roberto Robles (Brescia), anch’egli candidato alle prossime elezioni politiche del 25 settembre nell’ambito della coalizione < Mastella – Noi di Centro – Europeisti >.

Ha inoltre fatto il suo “debutto ufficiale” in pubblica manifestazione anche l’Avv. Eleonora Prandi (di Bergamo), a cui è stato recentemente affidato l’incarico di Segretario provinciale del Dipartimento < Attività Economico Produttive e problematiche del lavoro > della Democrazia Cristiana della provincia di Bergamo.

L’Avvocato Eleonora Prandi è candidata all’uninominale della Camera dei Deputati proprio nel collegio di Bergamo, nonchè capolista della Lista plurinominale dei candidati alla Camera sempre nella Bergamasca.

L’Avv. Eleonora Prandi si sta impegnando seriamente in questa campagna elettorale per le elezioni politiche del 25 settembre 2022 con l’intendimento di poter presentare agli elettori delle tematiche importanti che comunque bisognerà affrontare con serietà nel prossimo futuro.

Anche se va indubbiamente osservato che le modalità di convocazione dei comizi elettorali hanno suscitato non poche perplessità per la loro frettolosità e per non aver voluto garantire agli elettori quegli spazi e quelle tempistiche che avrebbero consentito una ben più seria e matura partecipazione al voto delle prossime elezioni politiche.

Eleonora Prandi inoltre ha voluto anche sottolineare come la partecipazione e la presenza della componente femminile nelle Istituzioni deve registrare un maggiore adeguamento in modo da poter concretizzare effettivamente quelle Pari Opportunità su cui – solo a parole – troppo spesso si concorda.

Avv. Michele Zerbio
Franco Ferrari
Marina Paraluppi

Gli onori di casa sono stati fatti dal Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Bergamo Franco Ferrari, che è stato tra i promotori dell’iniziativa.

Franco Ferrari era accompagnato da numerosi esponenti del Comitato Direttivo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia.

Tra di essi menzioniamo il Vice-Segretario provinciale Vicario della D.C. della provincia di Brescia Avv. Michele Zerbio (Brescia); la Segretaria provinciale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democra<ia Cristiana della provincia di Brescia e Vice-Segretario regionale M.F.D.C. Marina Paraluppi (Brescia); ed altri ancora.

 

******************************************************************************** 

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

******************************************************************************** 

 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fernando
1 anno fa

Un avvio foriero di grandi speranze. Ad majora semper!