Sarà presto attivato a Cisterna di Latina (in provincia di Latina) uno “Sportello del cittadino” proposto dalla Democrazia Cristiana.

Sarà presto attivato a Cisterna di Latina (in provincia di Latina) uno “Sportello del cittadino” proposto dalla Democrazia Cristiana.

A cura di ANGELO SANDRI (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-9581946 * Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Direttore responsabile de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana. does ivermectin kill worms in humans

Angelo Sandri (Udine)

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< Sarà presto attivato a Cisterna di Latina (in provincia di Latina) uno “Sportello del cittadino” proposto dalla Democrazia Cristiana >.

Il Segretario regionale del Dipartimento per la <  Tutela del cittadino > della Democrazia Cristiana della regione Lazio dott. Giovanni Paolo Deidda (Roma * 345-2440791) si sta adoperando fattivamente – già da subito dopo la pausa ferragostana – per promuovere l’apertura in quel di Cisterna di Latina (importante e popoloso Comune della provincia di Latina) di un primo < Sportello del Cittadino > a servizio degli abitanti di questo importante Comune pontino.

Il Segretario regionale del Dip. per la Tutela del cittadino della D.C. del Lazio Dott. Giovanni Paolo Deidda.

Lo < Sportello del Cittadino > è una struttura socio-assistenziale a tutela e supporto delle varie esigenze dei cittadini proposta dalla Democrazia Cristiana e che affianca l’attività politica del partito dello scudocrociato.

Il Segretario politico cittadino della Democrazia Cristiana di Cisterna di Latina (LT) Fabrizio Calocero

L’iniziativa che si sta intraprendendo a Cisterna di Latina (LT) è ovviamente proposta in combinato disposto con il Segretario politico cittadino della Democrazia Cristiana Fabrizio Calocero che si sta fattivamente impegnando per il buon esito dell’operazione.

E’ già stato individuato il locale, ubicato in una zona centrale della città di Cisterna di Latina (LT) ed avutane la disponibilità si sta cominciando le operazioni di ristrutturazione e si conta che lo < Sportello del cittadino > possa diventare operativo nella prima metà del settembre 2020.

Giovanni Paolo Deidda, che oltre ad essere Responsabile regionale del Dipartimento per la Tutela del cittadino della D.C. del Lazio è anche il Segretario per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana nel Municipio I di Roma Capitale indende promuovere una analoga struttura dello <Sportello del cittadino> anche nel Municipio capitolino di propria specifica competenza.

Comincia a prendere forma il nuovo “Sportello del cittadino” proposto dalla Democrazia Cristiana a Cisterna di Latina (LT)

Il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Lazio Comm. Rodolfo Concordia (Roma * 335-7709516) ha elogiato questa utile ed interessante che si propone di dare un aiuto concreto alla cittadinanza di Cisterna di Latina nelle svariate problematiche che al momento si trova a dover affrontare, a fronte di una burocrazia sempre più complessa e fastidiosa.

Un’altra immagine dei locali del nuovo “Sportello del Cittadino” a Cisterna di Latina (LT)

Una collaborazione in tal senso, per il buon esito dell’operazione, è stata garantita anche dal Segretario organizzativo nazionale D.C. Dott. Giulio Cesare Bertocchi (Bergamo * 350-0659794); dal Segretario nazionale del Dip. Enti locali della D.C. Geom. Paolo Pizziconi (Perugia * 345-8407264) e dal Vice-Presidente nazionale della D.C. e Presidente nazionale dell’ASCON Dott. Roberto Esposito (Roma * 328-3604288)

La Prof.ssa Gabriella Strizzi (Ancona) – Vice-Segretario politico nazionale Vicario D.C.

Il Vice-Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Prof.ssa Gabriella Strizzi (Ancona * 351-9686977) – la quale ricopre anche l’incarico di Responsabile nazionale Vicario dello Sportello del Cittadino proposto dalla D.C. – ha ricordato come da anni il partito dello scudocrociato sta sviluppando iniziative simili su tutto il territorio nazionale.

Con questa iniziativa il partito della Democrazia Cristiana si propone di operare concretamente  in un settore nel quale si avverte una assoluta necessità di intervento.

Un tanto anche per le notevoli difficoltà esistenti nell’interloquire con le varie articolazioni dello Stato, le quali non sono sempre facilmente raggiungibili e men che meno a completo servizio del cittadino. ivermectin bunnies dosage

 

A cura di ANGELO SANDRI (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-9581946 * Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Direttore responsabile de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

******************************************

< IL POPOLO > della DEMOCRAZIA CRISTIANA * Direttore Resp. ANGELO SANDRI *

mail: segreteria.nazionale@dconline.info

* Cell. 342-9581945 * 334-3614005 * 342-1876463 

Direzione e Redazione – Via Giovanni Giolitti num. 335 – cap. 00185 – ROMA

Periodico registrato presso il Tribunale di Bolzano al num. 13/2004 in data 22/11/2004