SABATO 5 NOVEMBRE 2022 – ORE 11.00 – HOTEL OPEN – A TORINO – AVRA’ LUOGO L’ASSEMBLEA REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLE REGIONI PIEMONTE E VALLE D’AOSTA

SABATO 5 NOVEMBRE 2022 – ORE 11.00 – HOTEL OPEN – A TORINO – AVRA’ LUOGO L’ASSEMBLEA REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLE REGIONI PIEMONTE E VALLE D’AOSTA
Filippo Bongiovanni (Firenze)

A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze) 

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana

Vice-Segretario nazionale del Dipartimento per la “Tutela del Cittadino e per i Diritti umani” della Democrazia Cristiana

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< SABATO 5 NOVEMBRE 2022 – ORE 11.00 – HOTEL OPEN – A TORINO – AVRA’ LUOGO L’ASSEMBLEA REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLE REGIONI PIEMONTE E VALLE D’AOSTA >

Hotel Open – Corso Venezia n. 11 – Torino

Il prossimo sabato 05 Novembre 2022 (con inizio – in seconda convocazione – alle ore 11.00), avrà luogo presso l’Hotel Open, in Corso Venezia n. 11, a Torino, l’Assemblea regionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA delle regioni PIEMONTE e VALLE D’AOSTA.

L’Assemblea, convocata e presieduta dal Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana del Piemonte e Valle d’Aosta Dott. GIANMARIA CAPPI, si prefigge di  discutere sul seguente ordine del giorno.

A). Rinnovo tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno 2022.

B). Apertura nuova Sede Regionale della D.C. del Piemonte e della Valle d’Aosta.

C). Aperture Sedi Provinciali.

D). Riordino degli iscritti D.C. del Piemonte.

E). Coordinamento Regionale della Democrazia Cristiana del Piemonte e Valle d’Aosta.

F). Nuovi incarichi operativi.

Il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana del Piemonte e Valle d’Aosta Dott. Gianmaria Cappi

G). Regole di comportamento

H). Analisi sul voto del 25 Settembre 2022

Una veduta del Corse Venezia a Torino

I). Varie ed eventuali.

La location dell’Assemblea regionale della Democrazia Cristiana del Piemonte e della Valle d’Aosta che si svolgerà sabato 5 novembre 2022 è dunque ubicata all’Hotel Open, in Corso Venezia n. 11, a Torino.

Si tratta di una strada molto conosciuta del centro citta torinese ed anche raggiungibile piuttosto facilmente.

L’ordine del giorno che è stato stabilito dal Segretario politico regionale della D.C. del Piemonte e della Valle d’Aosta, nonchè Presidente Elettorale nazionale della Democrazia Cristiana italiana Dott. Gianmaria Cappi (di Ivrea/ in prov. di Torino) è molto articolato ed interessante.

Il Segretario Org.vo reg.le D.C. Piemonte e Valle d’Aosta Maurizio Correnti

Sono vari i punti – previsti in discussione – che sono di notevole rilevanza per il futuro del partito dello Scudo Crociato piemontese, chiamato già nell’immediato futuro ad importanti decisioni anche in vista degli impegni politici interni ed esterni che attendono la Democrazia Cristiana.

In  particolare si pensi alla celebrazione del XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana che nella recente riunione di Direzione Nazionale D.C. che si è svolta a Roma (nei giorni 28/29 ottobre 2022 – Centro San Giovanni Paolo II – Roma) si è stabilito venga celebrato agli inizi dell’anno 2023.

Sono stati previsti inoltre alcuni temi dedicati alla riorganizzazione del partito della Democrazia Cristiana sia in ordine alla individuazione dei Dirigenti del partito, sia in ordine a delle nuove strutture che faciliteranno non poco il decollo del partito della Democrazia Cristiana anche in terra piemontese.

Per ulteriori informazioni sull’Assemblea regionale della D.C. Piemonte e Valle d’Aosta è posssibile contattare il Dott. Gianmaria Cappi (cell. 335-225763 * gianmaria.cappi@dconline.info) oppure anche il Segretario Organizzativo regionale della D.C. Maurizio Correnti (cell. 338-2541236 * maurizio.correnti@dconline.info).

 

************************************************************************************************* 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

************************************************************************************************* 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments