QUEST’OGGI (SABATO 5 NOVEMBRE 2022 – ORE 18.30) SI INAUGURA A CECINA (IN PROVINCIA DI LIVORNO) IL NUOVO CENTRO DI ASSISTENZA FISCALE PROMOSSO DA “LAVORO E FISCO”

QUEST’OGGI (SABATO 5 NOVEMBRE 2022 – ORE 18.30) SI INAUGURA A CECINA (IN PROVINCIA DI LIVORNO) IL NUOVO CENTRO DI ASSISTENZA FISCALE PROMOSSO DA “LAVORO E FISCO”

A cura di Dott. Fernando Ciarrocchi (Monteprandone/in provincia di Ascoli Piceno)

fernando.ciarrocchi@dconline.info @ cell. 347-2577651 *

Vice-Segretario nazionale Dip. Cultura – Comunicazione – Marketing della Democrazia Cristiana

Coordinatore della Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

Editorialista de IL POPOLO della Democrazia Cristiana

< QUEST’OGGI (SABATO 5 NOVEMBRE 2022 – ORE 18.30) SI INAUGURA A CECINA (IN PROVINCIA DI LIVORNO) IL NUOVO CENTRO DI ASSISTENZA FISCALE PROMOSSO DA “LAVORO E FISCO” >.

Questo pomeriggio (sabato 5 novembre 2022), alle ore 18.30, avrà luogo a Cecina (in provincia di Livorno) l’inaugurazione del nuovo Centro di Assistenza Fiscale proposto da < LAVORO E FISCO >.

La sede del nuovo C.A.F. è situata in Corso Giacomo Matteotti n. 197, a Cecina ( ☎️ ‪+39 345 239 8699‬ * 📨 cafnazionalerete71@gmail.com📧caf )

CAF – LAVORO E FISCO Srl è stato costituito da associazioni di sostituti di imposta (impresa, professionisti, ed enti) e, nasce per prestare assistenza fiscale ai lavoratori dipendenti, ai pensionati e ai collaboratori.

Opera su tutto il territorio nazionale attraverso propri dipendenti, società di servizi e professionisti
(dottori commercialisti, ragionieri commercialisti, consulenti del lavoro ed esperti contabili).

Filippo Bongiovanni (Firenze)

Sono 21 milioni le persone che nel 2022 si sono rivolte ai CAF per la campagna fiscale 730/2022, con un aumento complessivo di 300.000 pratiche rispetto allo scorso anno.

Il dato è stato diffuso dalla Consulta Nazionale dei CAF, che conta oltre 30.000 sportelli in tutta Italia.

Anche quest’anno dunque la campagna fiscale ha registrato numeri molto significativi.

L’aumento delle dichiarazioni rispetto al 2021 è il risultato del lavoro di qualità reso ai cittadini e conferma il nostro ruolo, da ormai 30 anni, di intermediari con la Pubblica Amministrazione, aiutando le famiglie a districarsi nella burocrazia del nostro Paese”.

Tra i promotori di questa nuova importante iniziativa in quel di Cecina (LI) compare in primo piano anche la figura di Filippo Bongiovanni (Firenze * cell. 345-2398699) che come noto è solidamente impegnato nell’ambito della Democrazia Cristiana italiana, laddove ricopre i rilevanti incarichi di Segretario Organizzativo Nazionale Vicario e di Vice-Segretario nazionale del Dipartimento per la Tutela del Cittadino e per i Diritti Umani.

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana, Filippo Bongiovanni collabora attivamente anche con il nostro giornale di cui è apprezzato editorialista.

Filippo Bongiovanni ed il Magnifico Rettore AUGE Prof. Giuseppe Catapano

Nella nuova sede CAF “Lavoro e Fisco ” di Corso Matteotti n. 197 a Cecina (LI) – mel palazzo al secondo piano – si offrono servizi ai cittadini già da alcune settimane – ha rimarcato Filippo Bongiovanni – e quest’oggi finalmente saranno ufficialmente inaugurate le varie piattaforme a servizio dei cittadini.

Le iniziative proposte da Filippo Bongiovanni sono piaciute ai Responsabili nazionali del Caf e del Patronato LAVORO E FISCO ed ora prendono concretamente corpo, intanto in quel di Cecina (LI).

Di particoaltre rilievo la collaborazione con l’AUGE (Accademia Universitaria Giuristi Europei), presieduta dal Magnifico Rettore Prof. Giuseppe Catapano (Napoli).

Un’immagine dall’alto di Corso Matteotti, nel centro di Cecina (LI)

Verrà dunque proposto anche in Toscana il corso organizzato dall’Accademia Universitaria degli Studi giuridici Europei in collaborazione con l’Università Popolare degli studi di Milano.

Tutte le materie concernenti la scelta dell’utente sono a disposizione con corsi online su piattaforma, disponibili 24/24.

<< Nella prospettiva di un sempre costante sviluppo della presenza della sul territorio e per consolidare la crescita delle attività dei servizi nella nostra regione – sottolinea Filippo Bongiovanni – abbiamo deciso di investire nella realizzazione di nuovi locali con l’obiettivo di divenire sempre più punto di riferimento per tutti i cittadini e i lavoratori Toscani .

E punto di riferimento cerchiamo di essere ogni giorno nella nostra attività , anche attraverso le nostre campagne promozionali alle quali hanno già aderito numerosi utenti .

L’invito è dunque quello di iscriversi al corso di Qualifica Regionale<  TECNICO ESPERTO FISCALE > per potersi .avviare a questa nuova – storica ma attualmente molto richiesta – professione”.

Al termine del percorso di studi, dopo l’esame con la commissione Regionale, viene rilasciata la qualifica professionale che consente di inserirsi immediatamente nel mondo del lavoro, con il ruolo di TECNICO ESPERTO FISCALE! INFORMAZIONE PER FARE FORMAZIONE.

Con crediti formativi per la professione di AVVOCATO.

Il corso è organizzato dall’Accademia Universitaria degli Studi giuridici Europei in collaborazione con l’Università Popolare degli studi di Milano >>.

 

*************************************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

*************************************************************************************************** 

 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Enrico MIGLIARDI
1 anno fa

Bravo Ciarrocchi,
un lavoro di redazione ottimo.