PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI DELLA COALIZIONE “MASTELLA-NOI DI CENTRO-EUROPEISTI” DELLA PROVINCIA DI BRESCIA IN QUEL DI CALVISANO (BS) SABATO 27 AGOSTO 2022, ORE 20.30, AL CASTELLO LECHI.

PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI DELLA COALIZIONE “MASTELLA-NOI DI CENTRO-EUROPEISTI” DELLA PROVINCIA DI BRESCIA IN QUEL DI CALVISANO (BS) SABATO 27 AGOSTO 2022, ORE 20.30, AL CASTELLO LECHI.
SIMONE BARBIERI (Roma)

A cura di Simone Barbieri (Roma)

simone.barbieri@dconline.info * cell. 366-5259336 *

Vice-Segretario nazionale Dipartimento Sviluppo – Comunicazione – Marketing della Democrazia Cristiana

< PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI DELLA COALIZIONE “MASTELLA-NOI DI CENTRO-EUROPEISTI” DELLA PROVINCIA DI BRESCIA IN QUEL DI CALVISANO (BS) SABATO 27 AGOSTO 2022, ORE 20.30, AL CASTELLO LECHI. >

Cominciano ad infittirsi gli appuntamenti proposti anche da parte della Democrazia Cristiana in vista del prossimo appuntamento elettorale delle Elezioni politiche del 25 settembre 2022.

Il Segr. reg.le Democrazia Cristiana della Lombardia JACOPO DOZIO

Il Comitato provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia è lieto di invitarVi alla presentazione dei candidati della provincia di Brescia per la Coalizione < Mastella – Noi Di Centro – Europeisti > a cui anche la Democrazia Cristiana della Lombardia si è alleata, e che in corsa per le prossime elezioni politiche del 25 settembre 2022.

L’incontro si svolgerà a Calvisano (BS) il giorno 27 agosto 2022, alle ore 20.30, presso il Castello Lechi, in occasione di una grande manifestazione valida per la selezione di Miss Italia .

Saranno presenti per l’occasione i maggiori esponenti del mondo imprenditoriale e politico.

Sarà presente anche il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Lombardia Rag. Jacopo Dozio (di Vimercate, in provincia di Monza e Brianza)

Il Rag. Jacopo Dozio è il candidato di punta della Democrazia Cristiana alle prossime (ed ormai molto ravvicinate) elezioni politiche nazionali del 25 settembre 2022.

Il Segre. reg.le Mov,. Femminile D.C. Lombardia MARINA PARALUPPI

Ovviamente presente in lista – nella regione Lombardia – per la coalizione centrista < MASTELLA – NOI DI CENTRO – EUROPEISTI >

In un comunicato a cura del Segretario regionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della Lombardia prof.ssa Marina Paraluppi (Brescia) si legge che:

<< Si raccomanda la partecipazione di tutti i candidati e naturalmente degli amici a loro supporto considerando l’importanza e la delicatezza del periodo pre elettorale nonché la rilevanza dell’evento ! >>.

E’ questo uno dei primi appuntamenti proposto dalla Segreteria provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia per dar modo agli elettori di meglio conoscere i candidati che si presenteranno alla prossima consultazione elettorale, ancorchè convocata in maniera davvero troppo precipitosa e frettolosa, nonostante la grande importanza della cosiddetta “posta in palio”.

Segno evidente di un modo di fare politica che questa classe politico/parlamentare non intende rispettare quei principi di Libertà, di Democrazia e di Sovranità popolare che sono alla base della nostra Repubblica italiana.

Un modo di dare davvero disdicevole che va assolutamente contrastato con la partecipazione al voto e con la costruzione di una valida alternativa che possa difendere la geste da questi sistemi verticistici ed antidemocratici che sia la destra che la sinistra intendono perpetrare ai danni del popolo italiano.

 

******************************************************************

  www.ilpopolo.news 

 

www.democraziacristianaonline.it 

        ******************************************************************