“Ogni gesto che noi compiamo per realizzare i buoni propositi che abbiamo in animo è solo una goccia nel mare. Ma tante gocce, tutte insieme, possono cambiare il colore del mare !” – (Angelo Sandri – Segretario nazionale D.C.) 

“Ogni gesto che noi compiamo per realizzare i buoni propositi che abbiamo in animo è solo una goccia nel mare. Ma tante gocce, tutte insieme, possono cambiare il colore del mare !” – (Angelo Sandri – Segretario nazionale D.C.) 
Laura Allevi

A cura di Laura Allevi (Ascoli Piceno) * laura.allevi@dconline.info * Segretario nazionale del Movimento Femminile della Democrazia Cristiana * Segretario nazionale Ufficio Tesseramento D.C. * Segretario politico regionale della D. ivermectin praziquantel C. regione Marche.

< Ogni gesto che noi compiamo per realizzare i buoni propositi che abbiamo in animo è solo una goccia nel mare. Ma tante gocce, tutte insieme, possono cambiare il colore del mare ! > (Angelo Sandri – Segretario nazionale D. posologia ivermectina 6 mg C.) 

 

Si sta avvicinando la giornata di sabato 6 febbraio 2021 che vedrà il terzo < D.C. DAY > dell’anno 2021 dedicato specificatamente alle operazioni di  Tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno in corso.

Se vogliamo che la Democrazia Cristiana ritorni ad essere incisva ed efficace, sia a livello territoriale che a livello nazionale, e della qual cosa c’è assoluto bisogno, dobbiamo concretamente impegnarci tutti quanti insieme affinchè i nostri aventimila aderenti di fine 2020 possano aumentare in maniera sensibile per far si che il partito dello scudocrociato abbia quella rilevanza (anche numerica) che gli permetta di far sentire la sua voce per il raggiungimento delle importanti finalità che noi tutti ci proponiamo.

Ed in questa ottica va interpretata la decisione assunta dalla Direzione nazionale della Democrazia Cristiana di stabilire la quota di adesione alla D. ivermectin lotion for dogs C. per l’anno in corso  a soli cinque euro (più eventuale contributo volontario) onde poter permettere a tutti di poter aderire (se lo desiderano9 al partito che ha fatto grande l’Italia e che intende continuare a battersi per riportare il nostro Paese nelle condizioni che merita di avere.

Ecco dunque l’importanza del < DC DAY > settimanale nella giornata del sabato, occasione concreta di impegno per ciascuno di noi affinchè organizziamo iniziative ed alaboriamo proposte per far in modo che il progetto di rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana prosegua in tutta italia (ed anche fuori dia confini della nostra nazione) così come noi tutti abbiamo in animo di voler fare.

< Ogni gesto che noi compiamo per realizzare i buoni propositi che abbiamo in animo è solo una goccia nel mare. Ma tante gocce, tutte insieme, possono cambiare il colore del mare ! > (Angelo Sandri – Segretario nazionale D.C.)

 

UFFICIO NAZIONALE TESSERAMENTO D.C. * Viale Benedetto Croce n. 11 – ASCOLI PICENO * cell. 366-3419410 (L. Allevi) * ufficio.tesseramentodc@dconline.info * laura-allevi@dconline.info 

www.democraziacristianaonline.it * www.ilpopolo.news *