Marzio Muscatiello: “L’Italia ha bisogno della Democrazia Cristiana”

Marzio Muscatiello: “L’Italia ha bisogno della Democrazia Cristiana”

 

Il segretario della sezione di Matera “Alcide De Gasperi”, Marzio Muscatiello, ha una forza di volontà veramente incredibile, tanto da essere ammirato da tutta la Democrazia Cristiana.

 

 

Marzio Muscatiello è anche presidente dell’Associazione di Volontariato Azione Disabili. Egli scalpita, ed esprime gioia nel sapere che la Democrazia Cristiana vuole tornare protagonista in Italia e in Europa. “Nasce da una constatazione – dichiara Muscatiello – che in questa terra c’è bisogno di una politica ragionata, di una politica moderata e soprattutto c’è bisogno di un partito che si occupi del bisogno della gente, ascoltando la gente, parlando con le persone, piuttosto che aspettare che ci sia qualcuno che ti parli addosso come succede normalmente adesso. Nasce dalla presa d’atto che della maggior parte dei Comuni i candidati moderati post democristiani hanno un grande successo, con questa esigenza si torna ad essere un partito che si occupi di parlare e soprattutto di dare la possibilità a quanti lo ritengono di poter tornare a votare un partito moderato e un partito di valori”. Marzio Muscatiello infine sottolinea che l’Italia ha bisogno di un un partito che considera gli anziani una risorsa e non un peso, e che i bambini siano considerati il futuro della vita di un Paese. La Dc guidata da Angelo Sandri si sta estendendo a macchia d’olio in tutto il territorio nazionale, e persone come Marzio Muscatiello sono un grande valore aggiunto.

Capo Ufficio Stampa nazionale della Democrazia Cristiana Italiana Agrippino Castania con numero tessera professionale 136230