L’Ing. Ciro De Maria è il nuovo Segretario per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana nel Comune di Quarto (provincia di Napoli)

L’Ing. Ciro De Maria è il nuovo Segretario per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana nel Comune di Quarto (provincia di Napoli)
Laura Allevi (Ascoli Piceno)

A cura di Laura Allevi (Ascoli Piceno) * Cell. 366-3419410 * laura.allevi@dconline.info *

Segretario nazionale del Mov. Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana *

Segretario naz.le Vicario “Comunicazione” D.C. *

Segretario naz.le Ufficio Tesseramento D.C.

< L’Ing. Ciro De Maria è il nuovo Segretario per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana nel Comune di Quarto (provincia di Napoli) >

Ing. Ciro De Maria

L’Ing. Ciro De Maria (residente a Quarto, in provincia di Napoli) è il nuovo Segretario comunale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana del Comune di Quarto (NA).

Angelo Sandri (Udine)

La nomina gli è stata conferita in questi giorni dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine) con la lettera di incarico di cui al numero di protocollo 192/2020 – Territoriali della D.C. – di data 08-12-2020.

L’Ing. Ciro De Maria ha accettato l’incarico con molto entusiasmo riproponendosi l’obiettivo di contribuire efficacemente al rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana nell’importante Comune di Quarto, in provincia di Napoli.

Il Comune di Quarto è un Comune della Città Metropolitana di Napoli (in regione Campania) con oltre 42.000 abitanti.

E’ noto anche come Quarto Flegreo.

Dott. Corrado Giardina

Il Comune di Quarto ha acquisito la propria autonomia amministrativa nel 1948, staccandosi dal Comune di Marano di Napoli.

Geom. Antonio Loffredo

Al nuovo Segretario per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana di Quarto (NA) Ing. Ciro De Maria sono giunte le fervide felicitazioni , nonchè cordiali auguri di Buon lavoro da parte di numerosi dirigenti nazionali e territoriali della Democrazia Cristiana.

Tra queste menzioniamo  quelle del Segretario politico nazionale della D.C. Angelo Sandri (Udine), del Segretario politico regionale D.C. Campania Dott. Corrado Giardina (Caserta) e del Segretario provinciale della Democrazia Cristiana provincia di Avellino Geom. Antonio Loffredo (Ariano Irpino/AV).

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
3 anni fa

I think the admin of this web site is truly working hard in favor of his site, as here every material is quality based stuff. Tamqrah Siffre Lindeberg