L’AVVOCATO GIANFRANCESCO PISCITELLI (CAGLIARI) NOMINATO REFERENTE PER LA SARDEGNA DA PARTE DEL GARANTE DELLE VITTIME DI REATO

L’AVVOCATO GIANFRANCESCO PISCITELLI (CAGLIARI) NOMINATO REFERENTE PER LA SARDEGNA DA PARTE DEL GARANTE DELLE VITTIME DI REATO
Prof.ssa Gabriella Strizzi (Ancona)

A cura di Prof.ssa Gabriella Strizzi (Ancona)

gabriella.strizzi@dconline.info * cell. 351-9686977

Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana.

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< L’AVVOCATO GIANFRANCESCO PISCITELLI (CAGLIARI) NOMINATO REFERENTE PER LA SARDEGNA DA PARTE DEL GARANTE DELLE VITTIME DI REATO >.

Nei giorni scorsi il Segretario Politico regionale (con poteri commissariali) della Democrazia Cristiana per la Regione Sardegna, avv. Gianfrancesco Piscitelli (Cagliari) ha ricevuto una importante nomina quale “Referente per la Sardegna del Garante delle Vittime di reato” da parte dell’Associazione Nazionale dei Difensori Civici Italiani.

L’Avv. Gianfrancesco Piscitelli insieme con il Prof. Vincenzo Maria Mastronardi

La nomina è stata effettuata su designazione del Garante Nazionale delle Vittime di Reato, prof. Vincenzo Maria Mastronardi, già Presidente dell’Istituto Internazionale di Scienze Criminologiche e Psicopatologico Forensi (I.I.S.C.P.F.) e di cui lo stesso avv. Gianfrancesco Piscitelli è da anni il Responsabile per la regione Sardegna.

Prosegue dunque il cammino e l’intenso impegno dell’avv. Gianfrancesco Piscitelli nell’ambito del sociale.

E questa nuova nomina va ad aggiungersi a quella, non meno meritata, relativa alla carica di Presidente dell’Associazione “Penelope Sardegna o.d.v.” che cura gli interessi delle persone scomparse e dei loro familiari ed amici.

Nonchè a quella di Vice-Presidente dell’Associazione “Luna e Sole o.d.v.” che si occupa di violenza su donne e minori e che cura con impegno il loro ascolto e tutela.

 

***************************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

***************************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fernando
1 anno fa

Congratulazioni sincere all avv. Piscitelli è grazie per la sua azione e impegno sociale
Fernando Ciarrocchi