La Sig.ra Maddalena Buscemi è il nuovo Segretario provinciale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della D.C. della provincia di Udine.

La Sig.ra Maddalena Buscemi è il nuovo Segretario provinciale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della D.C. della provincia di Udine.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Maddalena Buscemi

* PROSEGUE IN MANIERA INARRESTABILE INARRESTABILE LA CRESCITA DELLA DIRIGENZA TERRITORIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE ED IN PARTICOLARE IN REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA.

* LA SIG.RA MADDALENA BUSCEMI (di Udine) E’ IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI UDINE.

Maria Grazia Lenti

* L’INCARICO E’ STATO A LEI  CONFERITO DAL SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE DELLA D.C Dott. ANGELO SANDRI (Udine), SU PROPOSTA FORMULATA DAL SEGRETARIO NAZIONALE VICARIO Dott.ssa MARIA GRAZIA LENTI (Bari), SENTITI IL SEGRETARIO NAZIONALE VICARIO DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DOTT.SSA GABRIELLA FARDELLA (Roma), NONCHE’ IL SEGRETARIO PROVINCIALE DELLA D. C.  DI UDINE Sig. LUCA ZANOR.

Gabriella Fardella

* INVIAMO ALLA SIG.RA MADDALENA BUSCEMI (Udine) I PIU’ CORDIALI E CALOROSI AUGURI DI BUON LAVORO E DI BUONA D.C. ANCHE DA PARTE DI TUTTA LA DIRIGENZA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA.

< Protocollo numero 141/2018

– provinciali D.C. di data 02-11-2018 >.

maddalena.buscemi@dconline.info

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it

PAGINA FACEBOOK: < Democrazia Cristiana >.

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments