LA LEONESSA D’ITALIA EMETTE RUGGITI SEMPRE PIU’ “DEMOCRISTIANI” !

LA LEONESSA D’ITALIA EMETTE RUGGITI SEMPRE PIU’ “DEMOCRISTIANI” !

A cura di Agenzia di stampa < Libertas >

agenziadistampa.libertas@dconline.info

< LA LEONESSA D’ITALIA EMETTE RUGGITI SEMPRE PIU’ “DEMOCRISTIANI” ! >

Il Segretario nazionale del Dipartimento < Sviluppo e Marketing > della Democrazia Cristiana e Segretario Organizzativo regionale della D.C. della Lombardia Rag. Jacopo Dozio (Monza e Brianza) sarà presente giovedì 4 novembre 2021 in provincia di Brescia per incontrare vari dirigenti della Democrazia Cristiana e per definire alcune importanti iniziative che dovrebbero diventare operative nell’immediato futuro ossia già in questo mese di novembre 2021.

Cav. Antonio D’Orta

In tarda mattinata Jacopo Dozio sarà in quel di Brescia, Comune capoluogo, per incontrarsi con il Segretario Organizzativo della D.C. Internazionale e Vice-Segretario Organizzativo regionale della D.C. della Lombardia Cav. Antonio D’Orta (Brescia).

Con la bandiera da dx: D’Orta, Sandri, Cavinato

L’incontro è finalizzato a concertare l’operatività di una nuova Sede della Democrazia Cristiana nella città di Brescia, capoluogo della omonima provincia.

Erik Bessi di Prevalle (BS)

La nuova sede è ubicata in Via Giotto n.17, a Brescia ed i locali di cui trattasi sono già disponibili per cui sarà posssibile renderla operativa in breve tempo.

Verso le ore 13.00 è prevista una colazione di lavoro con alcuni dirigenti della D.C. della provincia di Brescia presso il Ristorante/trattoria “Al Portico”, a Nuvolento (BS), gestito dalla Dirigente della Democrazia Cristiana bresciana Sara Bettoni.

Visibili da sx: Jacopo Dozio, Vito Roberto Robbles e Antonio D’Orta

Susseguentemente, alle 15.00, vi sarà un incontro della Dirigenza provinciale della Democrazia Cristiana bresciana presso la sede della D.C. del Comune di Prevalle.

Emilio Massimo Rossi e Angelo Sandri

Nel corso della riunione si avrà modo di incontrare il Segretario politico della Democrazia Cristiana di Prevalle (BS) Erik Bessi.

Franco Ferrari e Lucio Mastromatteo

Erik Bessi potrà esporre il programma operativo della D.C. sia in ordine alla inaugurazione ufficiale della nuova sede (prevista per metà novembre), sia in vista della preparazione di una lista dello scudocrociato per le prossime elezioni amministrative comunali che si terranno nella primavera del 2022.

Agli incontri del pomeriggio è prevista la partecipazione di vari Dirigenti della D.C. della Lombardia.

Tra i quali menzioniamo il Segretario politico nazionale Vicario e Segretario regionale D.C. Lombardia Dott. Emilio Massimo Rossi (Bergamo); il già menzionato Cav. Antonio D’Orta (Brescia); Vice-Segretario Organizzativo regionale D.C. Lombardia Roberto Vito Robbles (Brescia); il Presidente provinciale D.C. prov. Brescia Dott. Lucio Mastromatteo; il Segretario provinciale D.C. di Brescia Franco Ferrari ed altri ancora.

 

*************************************************************

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it 

Sosteniamo la Democrazia Cristiana ! – Sosteniamo il cambiamento!

Stiamo lavorando per il Bene Comune! 

***************************************************************

 

 

 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments