Si rafforza ancora la Segreteria Organizzativa naz.le D.C.: Angela Palma Esposito (Formia/LT) nuovo Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Si rafforza ancora la Segreteria Organizzativa naz.le D.C.: Angela Palma Esposito (Formia/LT) nuovo Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana

A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Vice-Segretario nazionale Dip. Tutela del cittadino e per i Diritti Umani

Segretario oilitico regionale della D.C. regione Toscana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana 

< Si rafforza ancora la Segreteria Organizzativa naz.le D.C.: Angela Palma Esposito (Formia/LT) nuovo Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana. >

La Dott.ssa Angela Palma Esposito (di Formia/LT) è  stata nominata Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana.

Angela Palma Esposito

La nomina Le è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana il Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine * cell. 342-1876463), sentita la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.

Un tanto su proposta dell’attuale Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Filippo Bongiovanni.

Protocollo numero 138 /2022 * Nazionali D.C. * di data 15 dicembre 2022 *

La dottoressa Esposito da tempo è impegnata su più fronti di natura sociale a livello provinciale, regionale e nazionale.

In questa importante occasione la dottoressa Esposito è stata scelta come nostra rappresentante italiana

Secondo la Dott.ssa Angela Palma Esposito la famiglia, sia per l’Italia che per l’Europa, i minori e le mamme, sono una priorità assoluta, a partire dal diritto alla maternità, al diritto di crescere i propri figli con le giuste cure e per la propria indipendenza.

Ogni bambino e ogni mamma hanno il diritto di essere tutelati.

Le leggi italiane devono essere revisionate e perfezionate, visto che la realtà della vita risulta essere opposta alle leggi dettate dallo Stato.

Sono proprio le donne ad essere state protagoniste del mondo.

Anche l’Italia risulta interessata da questo cambiamento, visto che molte donne si trovano in condizioni disagiate e questo non è più tollerabile.

Alla Dottoressa ANGELA PALMA ESPOSITO giungano dunque le più cordiali felicitazioni ed auguri sia di che di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

 

     *********************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

     *********************************************************************************