Interessante riunione telematica su piattaforma ZOOM promossa questa sera (11 giugno 2020) in preparazione alla prossima riunione della Direzione Nazionale D.C. a Roma

Interessante riunione telematica su piattaforma ZOOM promossa questa sera (11 giugno 2020) in preparazione alla prossima riunione della Direzione Nazionale D.C. a Roma

A cura Rag. IACOPO DOZIO (Vimercate/MB) * jacopo.dozio@dconline.info * 331-4053606 * Segretario regionale del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana Lombardia 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.info * 

< Interessante riunione telematica su piattaforma ZOOM promossa questa sera (11 giugno 2020) in preparazione alla prossima riunione della Direzione Nazionale D.C. a Roma >.

Giovedì 11 giugno 2020, con inizio alle ore 19.00, su piattaforma < Zoom > ci sarà il secondo incontro aperto agli iscritti ed ai simpatizzanti della Democrazia Cristiana oppure anche solo a semplici interessati, per discutere insieme in vista della riunione della Direzione Nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA che si terrà a Roma sabato 20 giugno 2020.

La DEMOCRAZIA CRISTIANA si candiderà, guidata dal nostro Segretario nazionale Angelo Sandri, come forza di centro determinata e costante, a servizio del popolo italiano.

C’è da costruire insieme il futuro di questo partito ed anche – insieme ad esso – il futuro dell’Italia e dell’Europa.

Il lavoro che andrà fatto sarà senz’altro imponente, sia dal punto di vista culturale che politico.

Vi è infatti la necessità di un lavoro “valoriale” che –  ahimè – non è per nulla facile dal momento che, di questi tempi, i veri valori …. se non si sono persi … bisogna comunque combattere per difenderli.

L’evento di questa sera è gratuito e aperto a tutti.

Jacopo Dozio

Basta andare sul sito internet ufficiale della Democrazia Cristiana all’indirizzo telematico  https://www.democraziacristianaonline.it/ e cliccare sulla voce <incontro telematico> per poter prenotare la propria presenza (scrivendo il proprio NOME E COGNOME ed indirizzo mail a cui verrà inviato il <LINK> per la partecipazione all’incontro.

Vi è anche la possibilità di prenotare il proprio intervento nel corso della riunione (rispondendo < SI > alla specifica domanda se si vuole anche intervenire nel corso della teleconferenza) .

Ci aspetta dunque molto lavoro da qui alle prossime elezioni e c’è veramente bisogno di tutti noi, ognuno secondo i propri compiti assegnati e le proprie possibilità !

 

A cura Rag. IACOPO DOZIO (Vimercate/MB) * jacopo.dozio@dconline.info * Segretario regionale del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana Lombardia 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.info *