INTERESSANTE RIUNIONE IN VIDEO-CONFERENZA DEL DIPARTIMENTO ELETTORALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PRESIEDUTA DAL SEGRETARIO ELETTORALE NAZIONALE D.C. ENDO GIARIN (VERONA)

INTERESSANTE RIUNIONE IN VIDEO-CONFERENZA DEL DIPARTIMENTO ELETTORALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PRESIEDUTA DAL SEGRETARIO ELETTORALE NAZIONALE D.C. ENDO GIARIN (VERONA)
Donatella Cannizzaro (Palermo)

A cura di Donatella Cannizzaro (Mezzojuso / in provincia di Palermo)

donatella.cannizzaro@dconline.info * cell. 320-0310130 *

Vice-Segretario provinciale Dip. < Cultura e Turismo > della Democrazia Cristiana della provincia di Palermo

Segretario Organizzativo Comunale della Democrazia Cristiana della provincia di Palermo

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< INTERESSANTE RIUNIONE IN VIDEO-CONFERENZA DEL DIPARTIMENTO ELETTORALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PRESIEDUTA DAL SEGRETARIO ELETTORALE NAZIONALE D.C. ENDO GIARIN (VERONA) >.

Endo Giarin (Verona)

Lo scorso mercoledì 13 luglio 2022, alle ore 18.30, si è tenuta la consueta riunione settimanale – in videoconferenza (Modalità MEET) – del Dipartimento Elettorale Nazionale della Democrazia Cristiana italiana presieduta dall’attuale Segretario Elettorale nazionale della D.C. Dott. Endo Giarin (di San Giovanni Lupatoto / in provincia di Verona).

La riunione è stata molto numerosa, con la presenza di numerosi Dirigenti apicali del partito dello Scudocrociato che hanno così dato il loro prezioso contributo alla discussione che è stata di conseguenza molto vivace e partecipata.

Cristian Nascente (Gorizia)

Interessante l’intervento di Cristian Nascente (del Comune di Staranzano / in provincia di Gorizia) che si è soffermato sulla necessità di conservare e proteggere il cosiddetto < simbolo vettoriale > di particolare importanza nella vita del nostro partito in quanto esso è da utilizzare doverosamente nel caso di competizioni elettorali ed è necessario ogni qual volta si intenda stampare il simbolo della Democrazia Cristiana, usando con precisione le prescritte tonalità cromatiche che solo il cosiddetto “pantone” – contenuto proprio nel “vettoriale” – ne può garantire l’esattezza.

Cristian Nascente si è anche soffermato sull’opportunità di apportare modifiche e migliorie alla grafica ed alle immagini che sono utilizzate nei siti internet della Democrazia Cristiana ed anche del giornale < IL POPOLO >, attività questa che sta già sta svolgendo su specifico mandato della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana.

Il simbolo della Democrazia Cristiana

Nel frattempo inoltre sono già state messe in atto migliorie nei siti internet summenzionati specie per quanto attiene ai problemi della sicurezza.

All’inizio di questo anno 2022 infatti i siti hanno dato alcuni problemi a causa delle visite di ospiti indesiderati che cercavano di manomettere la struttura dei due siti della Democrazia Cristiana.

Dott. Gianmaria Cappi (Torino)

Si è anche parlato di alcuni importanti aspetti riguardanti il tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno 2022, attività questa che vede già particolarmente impegnati numerosi esponenti del partito dello Scudo Crociato nelle varie province e regioni d’Italia.

Questo è l’anno in cui si svolgerà il XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana (nel prossimo mese di ottobre 2022) e si prevede dunque un forte incremento dei tesserati al partito.

L’obbiettivo dichiarato è quello di arrivare a quota centomila tesserati alla Democrazia Cristiana entro la fine di quest’anno e ci si sta muovendo decisamente in quella direzione.

Una grossa mano la si sta avendo proprio dall’estero !

In vari paesi del mondo infatti è stato registrato un forte interessamento ai valori ed alle proposte politiche della Democrazia Cristiana e le risposte finora avute – anche in termini di iscrizione al partito – sono state più che incoraggianti !

E’ intervenuto all’incontro portando il suo saluto ai presenti anche il Presidente Elettorale nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Gianmaria Cappi (di Torino)

 

************************************************************************************************* 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

************************************************************************************************* 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments