Il Segretario regionale D.C. Calabria dott. FRANCO ZOLEO ha convocato il direttivo regionale della Democrazia Cristiana calabrese per Sabato 27 luglio 2019 (ore 9.00) al Grand Hotel di Lamezia Terme (CZ).

Il Segretario regionale D.C. Calabria dott. FRANCO ZOLEO ha convocato il direttivo regionale della Democrazia Cristiana calabrese per Sabato 27 luglio 2019 (ore 9.00) al Grand Hotel di Lamezia Terme (CZ).

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< Il Segretario regionale D.C. Calabria dott. FRANCO ZOLEO ha convocato il direttivo regionale della Democrazia Cristiana calabrese per Sabato 27 luglio 2019 (ore 9.00) al Grand Hotel di Lamezia Terme (CZ). >

Il Segretario politico regionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della regione Calabria Dott. FRANCO ZOLEO (Catanzaro) ha convocato per sabato 27 luglio 2019, con inizio alle ore 9.00, una riunione del Direttivo regionale della Democrazia Cristiana calabrese.

L’incontro avrà luogo presso la sala convegni del GRAND HOTEL LAMEZIA, ubicato di fronte alla Stazione ferroviaria di LAMEZIA TERME (CZ).

L’incontro si svolgerà presumibilmente dalle ore 9.00 fino all’incirca alle ore 12.00 e si prefigge lo scopo di favorire un incontro e la conoscenza tra i dirigenti, attivisti ed anche simpatizzanti della Democrazia Cristiana provenienti dalle varie provincie della regione Calabria.

Si discuterà anche di come impostare l’attività del partito e dovrà necessariamente riprendere con lena subito dopo la pausa ferragostana, anche in vista delle prossime elezioni regionali della Calabria (previste per dicembre 2019) ed a cui la DEMOCRAZIA CRISTIANA intende essere presente con una propria autonoma lista con il proprio simbolo ed il proprio nome.

In collaborazione con la Segreteria organizzativa regionale della Democrazia Cristiana della regione Calabria ( Cav. BRUNO MICHELETTI – Reggio Calabria) sono state ordinate delle nuove bandiere scudocrociate (che saranno pronte per sabato 27 luglio) nonchè del materiale propagandistico finalizzato a favorire una maggiore conoscenza del ritorno in campo del partito dello scudocrociato ( penne, block notes, adesivi vari).

Continuano le operazioni di tesseramento alla DEMOCRAZIA CRISTIANA per l’anno 2019 che stanno danno anche in regione CALABRIA risultati molto incoraggianti.

E sulla base del tesseramento del 2019 si prevede per i mesi di settembre/ottobre la celebrazione dei congressi provinciali di Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria e Vibo Valentia, mentre per il mese di novembre 2019 è previsto lo svolgimento del Congresso regionale della Democrazia Cristiana calabrese.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
S.Savaglio
S.Savaglio
3 anni fa

Grande Zoleo!Buon lavoro a tt