Il Segretario politico nazionale D.C. Angelo Sandri dà il benvenuto ad Andrea Sebastian Canzone (M.G.D.C. Palermo), il più giovane iscritto D.C. d’Italia !

Il Segretario politico nazionale D.C. Angelo Sandri dà il benvenuto ad Andrea Sebastian Canzone (M.G.D.C. Palermo), il più giovane iscritto D.C. d’Italia !

Pagina facebook della Democrazia Cristiana < DemocraziaCristianaOnline >

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

#FACCIAMOGRANDELITALIA

< Il Segretario politico nazionale D.C. Angelo Sandri dà il benvenuto ad Andrea Sebastian Canzone (M.G.D.C. Palermo), il più giovane iscritto D.C. d’Italia ! >

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Angelo Sandri (Udine) ha voluto dare il suo personale saluto di benvenuto ad un recente nuovo iscritto dalla Democrazia Cristiana italiana, ossia il quasi quindicenne Andrea Sebastian Canzone (Palermo).

Angelo Sandri (Udine)

C’è un motivo del tutto particolare per questo speciale < benvenuto > da parte di Angelo Sandri per questo ingresso nel partito politico della Democrazia Cristiana e – nello specifico  – nel Movimento Giovanile del partito dello scudocrociato.

Andrea Sebastian Canzone

Andrea Sebastian Canzone infatti, essendo nato a Termini Imerese (provincia di Palermo) in data 11 luglio 2005, risulta essere il più giovane iscritto alla Democrazia Cristiana d’Italia (e dato lo sviluppo che sta avendo anche la D.C. internazionale, possiamo estendere questo dato anche fuori dai confini della nostra nazione).

Studente al primo anno delle scuole superiori, Andrea Sebastian Canzone ha dimostrato da subito un grande entusiasmo per partecipare alla vita politica della Democrazia Cristiana nell’ambito del Movimento Giovanile della D.C. della regione Sicilia ed anche nel Mov. Giovanile D.C. a livello nazionale.

Con una spiccata attitudine a socializzare (doto molto importante in politica) usa con molta facilità tutti gli strumenti social, com’è consuetudine per le nuove generazioni.

Nel suo profilo facebook campeggia l’immagine dei giudici Falcone e Borsellino, chiaro segnale di rispetto verso la legalità e la giustizia di questi due grandi personaggi di cui mantenere vivo i ricordo e l’azione.

Interessante anche il profilo Instagram attivta da Andrea Sebastian e dedicato alla Democrazia Cristiana di cui all’indirizzo <Democrazia Cristiana web>.

Valentina Mancinelli

Angelo Sandri dunque (ed a cui si è volentieri associato il Segretario regionale della D.C. della Sicilia Alfonso Baio) hanno voluto rivolgere un “caro saluto democristiano” all’iscritto più giovane d’Italia Andrea Sebastian Canzone.

Andrea Turco (Roma)

Associando a questo saluto  tutti i dirigenti nazionali e territoriali del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana, complimentandosi per l’azione estremamente efficace e penetrante che viene condotta in tutta Italia, testimoniata da una costante e generalizzata crescita su tutto il territorio nazionale del nostro Paese.

Un tanto sotto l’autorevole guida del Segretario nazionale M.G.D.C. Valentina Mancinelli (Perugia) e del Segretario nazionale Vicario M.G.D.C. Andrea Turco (Roma).

< Ad maiora > quindi, con il classico ed immancabile augurio di Buon lavoro e di Buona D.C. !

 

Pagina facebook della Democrazia Cristiana < DemocraziaCristianaOnline >

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

#FACCIAMOGRANDELITALIA

**************************************************

< IL POPOLO > della DEMOCRAZIA CRISTIANA * Direttore Resp. ANGELO SANDRI *

mail: segreteria.nazionale@dconline.info

* Cell. 342-9581945 * 342-1876463 

Direzione e Redazione – Via Giovanni Giolitti num. 335 – cap. 00185 – ROMA

Periodico registrato presso il Tribunale di Bolzano al num. 13/2004 in data 22/11/2004

0 0 votes
Article Rating
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
4 anni fa

Benvenuto… Che dirti…. Grazie… A nome di tutta la Calabria… Democristiana….
FZ

Maria
4 anni fa

Benvenuto. Congratulazioni ottima scelta politica. Ti possa portare l’impegno politico tante soddisfazioni

4 anni fa

Benvenuto. Avanti tutta.

Valentina
4 anni fa

Caro Andrea,
Benvenuto nel gruppo della Democrazia Cristiana, il partito che è sorto nel 1943, ha governato la nostra bella Nazione per ben 53 anni ed ha proseguito a tratti seppur in maniera continuativa anche successivamente a fornire il proprio contributo attivamente seppur non più in primo piano nella scena politica ma non per tale motivo di inferiore intervento sotto il punto di vista della concretezza che avviene all’interno dell’unità parlamentare.
Hai effettuato la migliore delle scelte sotto il profilo dell’opinione politica a scegliere di iscriverti alla nostra Democrazia Cristiana.
Grazie per ciò che hai iniziato a compiere.
Mi auguro che i passi che riusciremo a compiere saranno lineari, conseguenti in modo univoco in modo tale da non disperdere mai il lavoro che sarà portato avanti con grande impegno personale.
Un augurio di buon percorso dei tuoi studi che spero tu possa sempre coltivare con grande costanza, circondandoti di persone che ti saranno di grande supporto per avviare un percorso formativo che saprà darti buoni ed ottimi frutti.
Restiamo aggiornati tramite la nostra Chat del Movimento giovanile della Democrazia Cristiana.
Un caro saluto.
Valentina M.