Il Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Giulio Cesare Bertocchi (Bergamo) ha superato positivamente l’intervento chirurgico occorsogli la scorsa settimana

Il Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Giulio Cesare Bertocchi (Bergamo) ha superato positivamente l’intervento chirurgico occorsogli la scorsa settimana
Laura Allevi (Ascoli Piceno)

A cura di Laura Allevi (Ascoli Piceno) * laura.allevi@dconline.info * Cell. 366-3419410 * Vice-Segretario nazionale del Dip. < Comunicazione > della Democrazia Cristiana e Segretario politico regionale Vicario della D.C. della regione Marche

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< Il Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Giulio Cesare Bertocchi (Bergamo) ha superato positivamente l’intervento chirurgico occorsogli la scorsa settimana >.

Il Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Giulio Cesare Bertocchi è rientrata a casa propria a ad Almè (provincia di Bergamo) nel primo pomeriggio di ieri (lunedì 12 ottobre 2020) dopo il ricovero di alcuni giorni presso l’Ospedale civile di Bergamo.

Il Segretario Organizzativo nazionale della D.C. Giulio Cesare Bertocchi (Bergamo)

Giulio Cesare Bertocchi infatti, la scorsa settimana; aveva subito un intervento chirurgico e che è riuscito positivamente. Ora le sue condizioni di salute sono buone, anche se gli sono stati prescritti alcuni giorni di riposo per potersi riprendere definitivamente.

Ha comunque assicurato di poter essere presente alla riunione della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana in programma a Brescia per sabato 24 ottobre 2020 ed alla quale ha intenzione di relazionare sulla situazione organizzativa della D.C. in Italia anche in vista dei prossimi importanti appuntamenti che attendono il partito dello scudocrociato nell’immediato futuro.

Primo fra tutti l’appuntamento relativo alla prossima Assemblea organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana, così come è stato deliberato – su proposta dello stesso Segretario Organizzativo nazionale della D.C. Giulio Cesare Bertocchi – nel corso dell’ultima riunione di Direzione nazionale svoltasi a Roma in data 26 settembre 2020.

E’ già stato stabilito che la prossima Assemblea organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana si svolgerà (presumibilmente a Milano) nei giorni di venerdì 4 e sabato 5 dicembre 2020.

Questo piccolo rallentamento causato da motivi di salute ha finora impedito che si stabilissero con precisione i dettagli relativi alla location ed alle modalità di svolgimento dell’evento, ma senz’altro se ne comincerà a discutere con la prossima riunione della Direzione nazionale della D.C. in programma a Brescia il 24 ottobre 2020.

Nel frattempo proseguono con soddisfacenti risultati le operazioni di tesseramento al partito della Democrazia Cristiana per l’anno 2020 e che stanno registrando un notevole incremento rispetto ai dati conseguiti nell’anno precedente.

Concludiamo questo articolo formulando al Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana dott. Giulio Cesare Bertocchi i più cordiali auguri di Buna salute e di una pronta e completa guarigione.

Dott. GIULIO CESARE BERTOCCHI (BERGAMO) * Segretario Organizzativo Naz.le della DEMOCRAZIA CRISTIANA* giuliocesare.bertocchi@dconline.info * Cell. 350-0659794

****************************************************

A cura di Laura Allevi (Ascoli Piceno) *

laura.allevi@dconline.info * Cell. 366-3419410 *

Vice-Segretario nazionale del Dipartimento <Comunicazione> della Democrazia Cristiana

 Segretario politico regionale Vicario della D.C. della regione Marche

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *