Il Segretario della D.C. di San Felice a Cancello (CE) Gennaro Perrotta: la Democrazia Cristiana, quella vera, è ben viva e vegeta e prosegue il suo percorso per il rilancio politico ed organizzativo del partito dello scudocrociato ! 

Il Segretario della D.C. di San Felice a Cancello (CE) Gennaro Perrotta: la Democrazia Cristiana, quella vera, è ben viva e vegeta e prosegue il suo percorso per il rilancio politico ed organizzativo del partito dello scudocrociato ! 

A cura di Laura Allevi (Ascoli Piceno) * Cell. 366-3419410 * laura.allevi@dconline.info *

Segretario nazionale del Mov. Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana *

Segretario naz.le Vicario “Comunicazione” della Democrazia Cristiana *

Segretario naz.le Ufficio Tesseramento D.C.

< Il Segretario della D.C. di San Felice a Cancello (CE) Gennaro Perrotta: la Democrazia Cristiana, quella vera, è ben viva e vegeta e prosegue il suo percorso per il rilancio politico ed organizzativo del partito dello scudocrociato !  >

Il Segretario cittadino della Democrazia Cristiana di San Felice a Cancello (in provincia di Caserta) Gennaro Perrotta interviene pubblicamente per rispondere alle polemiche che hanno investito i lpartito dello scudocrociato da parte dell’ex Segretario provinciale della D.C. di Caserta Sabatino Esposito.

Gennaro Perrotta (Caserta)

<< Ringrazio Sabatino Esposito – ha esordito Gennaro Perrotta – per la pubblicità gratuita al notro partito, ma non ne avevamo certo bisogno !

La nostra comunità di San Felice a Cancello (CE), come del resto a livello provinciale di Caserta e provincia, la Campania e l’Italia intera, sanno perfettamente come sono andate le cose e quali sono stati i veri motivi delle dimissioni dal Direttivo da parte della maggioranza dello stesso (dimissioni di 5 membri del Direttivo su 8 membri, ossia la maggioranza del Direttivo stesso, con la conseguente decadenza dell’organismo di cui trattasi).

Il Segretario provinciale D.C. di Caserta prof. Luigi Passariello

La linea politica espressa dai vertici nazionali e dalla maggioranza del Direttivo locale (così come da verbale firmato da tutti) è stata completamente ignorata e disattesa, decidendo da parte dell’allora Segretario provinciale di andare autonomamente in altre direzioni e portando addirittura una candidatura in un altro partito (il Centro Democratico), che nulla ha a che fare con la Democrazia Cristiana.

Parliamo di fatti accaduti in occasioni delle Elezioni Regionali della Campania del settembre 2020, appoggiado dunque il Centro Sinistra, De Luca Presidente. Questa è la vera causa della rottura totale con l’Ex-Segretario provinciale della D.C. di Caserta.

L’intervento del Dott. Angelo Sandri alla Direzione nazionale della Democrazia Cristiana di data 26 settembre 2020 a Roma

La Democrazia Cristiana, quella vera e riconosciuta, è ben viva e vegeta e cresce giorno dopo giorno con tantissime adesioni, e non solo in quel di San Felice a Cancello (CE).

Cresce infatti anche a Caserta ed in tutta la Provincia, così come in tutta la Campania.

La nostra coerenza, serietà, onestà e soprattutto trasparenza, è stata molto apprezzata e riconosciuta non solo a livello locale e provinciale, ma anche e soprattutto a livello nazionale.

In merito alla diffida evocata da Sabatino Esposito, siamo quanto mai sereni e tranquilli, avendo deputato anche al livello nazionale ed all’Ufficio legale della Democrazia Cristiana di prendere in merito le più opportune iniziative, dando eventualmente ulteriori risposte, se necessario, rispetto ai provvedimenti che il partito della Democrazia Cristiana ha già adottato attraverso le delibere assunte in sede di Direzione nazionale della Democrazia Cristiana (seduta di Direzione nazionale della Democrazia Cristiana svoltasi a Roma, in data 26 settembre 2020).

Interpellato specifi

Il Presidente provinciale D.C. di Caserta Avv. Giuseppe Maccauro

catamente in proposito, il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri ha voluto richiamare le decisioni assunte in sede di Direzione nazionale della D.C. svoltasi a Roma sabato 26 settembre 2020, in relazione alla situazione venutasi a creare in provincia di Caserta.

In tale sede vi fu la presa d’atto della decadenza degli incarichi apicali esistenti a livello di Direttivo provinciale della D.C. di Caserta a seguito delle palesi violazioni statutarie avvenute.

E sempre in base allo Statuto vigente della Democrazia Cristiana e delle delibere congressuali assunte in materia, si è proceduto poi ad una serie di provvedimenti con l’affidamento (con poteri comissariali) di nuovi incarichi per poter traghettare il partito ad una nuova Assemblea congressuale della D.C. di Caserta che avrà luogo non appena vi saranno le condizioni politiche ed operative, superata la pesante crisi pandemica tuttora in corso.

Il Segretario politico regionale D.C.  Campania Dott. Corrado Giardina

In tal senso viene anche richiamato il provvedimento di cui al protocollo numero 130/2020 – Provinciali D.C. – di data 29/09/2020 – con la nomina del Prof. Luigi Passariello, a Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Caserta; il provvedimento di cui al protocollo numero 162/2020 – Provinciali D.C. – di data 25-11-2020 –  con la nomina dell’Avv. Giuseppe Maccauro, a Presidente provinciale della D.C. di Caserta; il provvedimento di cui al protocollo numero 152/2020 – Territoriali D.C. – di data 29-09-2020 – con la nomina di Gennaro Perrotta, a Segretario politico comunale della D.C. di San Felice a Cancello (CE).

<< Dopo aver precisato un tanto – ha concluso Gennaro Perrotta – non vi è nulla da aggiungere !

Il tempo è stato, come sempre, galantuomo e la Democrazia Cristiana di Caserta prosegue dunque il suo percorso, distinti e distanti da posizioni contraddittorie ed illegittime assunte da singoli personaggi politici locali !

Dimenticavo infine di dire che in politica contano – come sempre – i numeri: le chiacchiere se le porta via il vento ! >>

*******************************************************************

A cura di Laura Allevi (Ascoli Piceno) *

Cell. 366-3419410 * laura.allevi@dconline.info *

Segretario nazionale del Mov. Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana *

Segretario naz.le Vicario “Comunicazione” della Democrazia Cristiana *

Segretario naz.le Ufficio Tesseramento D.C.

www.ilpopolo.news

www.democraziacristianaonline.it * 

*******************************************************************

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments