Il professore Nino Galloni in esclusiva

Il professore Nino Galloni in esclusiva
Il professore Nino Galloni è uno degli economisti italiani più importanti in chiave internazionale. Egli si augura che i soldi del Recovery Fund siano investiti in sviluppo economico e nel settore sanitario. Quest’ultimo messo in ginocchio dalla terribile pandemia globale, che ha colpito ogni angolo del mondo.
Professore Nino Galloni
Il Recovery Fund, spiegato sinteticamente, è il fondo di recupero, chiamato anche “Next Generation Eu”. Tale fondo rappresenta la netta risposta dell’Ue all’emergenza causata dal Covid-19. Il professore è figlio di Giovanni Galloni importante esponente della Democrazia Cristiana e Vicepresidente del CSM.
Nino Galloni inoltre dice la sua riguardo Mario Draghi. “Sinceramente mi aspettavo una – sottolinea Galloni – chiamata di Mario Draghi più avanti e non ora, in pratica quando il governo Conte ci avrebbe portato maggiori disastri a livello sociale e finanziario. Invece la chiamata è avvenuta in anticipo. Lui dovrà costituire un governo diverso da quello precedente. Nessuno può mettere in discussione le sue qualità, è una persona abile e preparata. Mi auspico che farà cose costruttive per il Paese, pensando in primis alle esigenze dell’Italia”.
Capo Ufficio Stampa nazionale della Democrazia Cristiana Italiana Agrippino Castania con numero tessera professionale 136230.