IL DOTT. GIUSEPPE ALVITI (NAPOLI) E’ IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL DIPARTIMENTO DIFESA E SICUREZZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE CAMPANIA

IL DOTT. GIUSEPPE ALVITI (NAPOLI) E’ IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL DIPARTIMENTO DIFESA E SICUREZZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE CAMPANIA

A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Toscana

< IL DOTT. GIUSEPPE ALVITI (NAPOLI) E’ IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL DIPARTIMENTO DIFESA E SICUREZZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE CAMPANIA >.

Il Dott. Giuseppe Alviti, di Napoli, è il nuovo Segretario regionale del Dipartimento < Difesa e Sicurezza > della Democrazia Cristiana della regione Campania.

La nomina gli è stata recentemente conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana Dott. Angelo Sandri (Udine) con lettera di incarico di cui al protocollo numero 022/2023 * regionali D.C. * di data 6 giugno 2023.

Il Segretario naz.le D.C. Dott. Angelo Sandri

La proposta di nomina è stata formulata dall’Attuale Segretario nazionale del Dipartimento Internet della D.C. e Vice-Segretario elettorale nazionale della Democrazia Cristiana Michele Battiloro (Torre del Greco/NA).

Giuseppe Alviti è nato a Napoli il 22 settembre del 1974, si è laureato in Scienze della Comunicazione.

Security manager, Sindacalista, è tuttora Presidente nazionale dell’Associazione < Guardie Particolari Giurate > in Italia

Michele Battiloro (Torre del Greco/NA)

Ha acquisito notevole esperienza di Arti Marziali già nei primi anni della sua adolescenza., Istruttore < Lotta Krav Maga >.

Tra i vari riconoscimenti e benemerenze da lui ottenute menzioniamo la Medaglia d’Argento al Valor Civile da parte del Comune di Napoli, nell’anno 2006, per atti compiuti aventi grande valore etico e sociale.

Un’immagine dal XXII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana svoltosi a Perugia nei giorni 14 e 15 dicembre 2013

Ha conseguito anche conseguito il premio < Paolo Borsellino > per la lotta contro le mafie.

E’ stato anche premiato dalla F.A.O. (Organizzazione delle Nazioni Unite) in virtù delle sue battaglie sociali.

Già appartenente alle Forze Speciali Militari, ha ottenuto il brevetto di Paracadutista, nonchè il brevetto di “Armaiolo Sperimentatore Collaudatore a Tiro”, rilasciato dallo stesso Ministero della Difesa italiano.

E’ tra i fondatori del Movimento per la Legalità, insieme al dott. Loffredo Miano e l’imprenditrice Anna Pacella.

Di solidi convincimenti democratici cristiani è stato tra i delegati nazionali al XXII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana svoltosi a Perugia nei giorni 14 e 15 dicembre 2013, che ha dato attuazione ufficiale al deliberato della Sentenza della Corte di Cassazione a sezioni unite (dicembre 2010) che sanciva in maniera definitiva la vigenza del partito della Democrazia Cristiana italiana dopo un lungo periodo di incertezza a seguito del deliberato (assunto in maniera del tutto illegittima) da parte del Consiglio nazionale D.C. del 18 gennaio 1994 (Segretario naz.le Mino Martinazzoli; Presidente Rosa Russo Iervolino).

Dal 2009 2013 e dal 2013 al 2017 il dott. Giuseppe Alviti ha fatto parte del Consiglio nazionale e della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana italiana, oltre ad aver ricoperto vari incarichi nel partito dello Scudo Crociato sia a livello territoriale, che provinciale e regionale.

 

*************************************************************

www.ilpopolo.news *

*************************************************************