GRANDE SCALPORE E NOTEVOLE APPREZZAMENTO PER LA CANDIDATURA ESPRESSA DALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA QUALE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA !

GRANDE SCALPORE E NOTEVOLE APPREZZAMENTO PER LA CANDIDATURA ESPRESSA DALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA QUALE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA !

A cura di “Agenzia di Stampa Libertas” (Roma)

Via Roma n. 28 – 00195 – ROMA * cell. 351-8308004 *

agenziadistampa.libertas@dconline.info

< GRANDE SCALPORE E NOTEVOLE APPREZZAMENTO PER LA CANDIDATURA ESPRESSA DALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA QUALE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA ! > 

Prof. Giulio Filippo Tarro

Ha suscitato grande scalpore e notevole apprezzamento la notizia che la Direzione nazionale della Democrazia Cristiana italiana ha proposta – all’unimità – la candidatura del Prof. Giulio Filippo Tarro, di Napoli, a Presidente della Repubblica italiana.

Appena la notizia è cominciata a circolare sui social, subito i dati concernenti la cosiddetta “audienze” sono schizzati all’insù raggiungendo picchi inusitati sia di “like”, che di visualizzazioni !

Nel pomeriggio di ieri (martedì 30 novembre 2021) ha avuto luogo dunque il preannunciato incontro in video-conferenza (modalità MEET) con il Candidato Presidente della Repubblica italiana Prof. Giulio Filippo Tarro, così come promosso dal Direttivo nazionale del partito dello scudocrociato.

Raffaele Vicedomini (Roma)

L’incontro – che ha avuto inizio alle ore 16.00 – è stato moderato dal Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale della D.C. Raffaele Vicedomini (Roma).

Angelo Sandri (Udine)

Il saluto introduttivo è stato svolto dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Angelo Sandri il quale ha espresso parole di gratitudine per la disponibilità da subito dimostrata dal Prof. Giulio Filippo Tarro, il quale si è messo – come sempre – a disposizionedel popolo italiano, in una logica di servizio al Bene Comune che va sempre messo al primo posto quale stella polare del nostro agire in ambito politico e sociale.

Michele Battiloro (Napoli)

Il Prof. Giulio Filippo Tarro, nel prendere la parola, si è dichiarato onorato della proposta che gli era stata formulata dai vertici del partito della Democrazia Cristiana e si è messo completamente a disposizione per questa “avventura” animato da quel sano entusiasmo che contraddistingue le persone che vogliono “rimboccarsi le maniche” a servizio del proprio Paese.

Un’immagine della video-conferenza (modalità MEET) promossa dalla Democrazia Cristiana 

A quel punto il moderatore dell’incontro Raffaele Vicedomini ha sviluppato al Prof. Giulio Filippo Tarro una vera e propria “intervista” dando modo all’illustre interlocutore di potersi ulteriormente presentare, richiamando alcuni dati salienti della sua prestigiosa esperienza di vita e professionale e che hanno fatto di lui un personaggio di statura internazionale, ben noto in tutto il mondo per i grandi risultati ottenuti in campo medio e scientifico, come virologo e come ricercatore.

L’incontro è stato trasmesso in diretta “facebook” grazie all’abile valentia del Responsabile nazionale del Dipartimento “Internet ed innovazione tecnologica” della Democrazia Cristiana Michele Battiloro (Torre del Greco/Napoli) ed è rintracciabile sui siti internet della D.C. e de < IL POPOLO > news, nonchè sulle pagine facebook e su tutti i social riconducibili alla Democrazia Cristiana.

 

************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

************************************************************************