Giuseppe Sinatra: “Grande stima per Sandri, Aulicino e tutto il gruppo DC”

Giuseppe Sinatra: “Grande stima per Sandri, Aulicino e tutto il gruppo DC”

Giuseppe Sinatra, segretario regionale elettorale della DC in Sicilia e vice segretario nazionale elettorale, corre come un treno con l’obiettivo di radicare bene il partito in ogni territorio.

Egli ha la piena stima del segretario nazionale della Democrazia Cristiana Angelo Sandri, e del presidente regionale Armando Aulicino. Quest’ultimo ha espresso parole di grande gradimento verso Sinatra, elogiando il suo operato. Giuseppe Sinatra ha dichiarato: “Mi sono messo al lavoro. Il primo gruppo che ho contattato è stato il presidente Antonio Campaniello del partito Popolare Uniti, con sede a Foggia, il quale è stato subito entusiasta di questo confronto, infatti dovevamo incontrarci a Lamezia Terme in occasione del direttivo regionale della Calabria, ma a causa della pandemia l’incontro non è stato possibile. Ci siamo sentiti in conferenza insieme alla professoressa Graziella Arcuri, ma non è stato possibile interloquire con il nostro segretario Angelo Sandri perché era ricoverato per causa Covid. In quella occasione abbiamo trovato subito l’intesa per avviare una collaborazione costruttiva in tutta Italia”. Gradualmente e con intelligenza si sta creando un gruppo molto interessante. “Nel contempo abbiamo – conclude Sinatra – trovato anche una intesa con il mio amico geometra Salvo Neri di Giarre, il quale rappresenta i liberali socialisti Sicilia riformisti ed indipendenti. Oltre i legami di reciproco rispetto ho una grande stima verso di lui. Pertanto con i due gruppi già in atto, e la Democrazia Cristiana, possiamo avviare una sinergia politica importante. Grazie per il prezioso sostegno del nostro segretario nazionale Angelo Sandri, del neo presidente DC Sicilia Armando Aulicino di Palermo, della vice segretaria Graziella Arcuri, del dirigente avv. Gaetano Tedeschi e di tutti i dirigenti nazionali”.

Capo Ufficio Stampa nazionale della Democrazia Cristiana Italiana Agrippino Castania con numero tessera professionale 136230. 
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments