Giuseppe Sinatra è tornato in Italia per costruire una DC forte

Giuseppe Sinatra è tornato in Italia per costruire una DC forte

 

Il Segretario regionale elettorale della DC in Sicilia, e vice segretario nazionale elettorale dello stesso partito, Giuseppe Sinatra, fa sapere che ha iniziato a lavorare per costruire, nei tanti territori, una Democrazia Cristiana forte e competitiva a livello politico.

 

 

Egli già si è mosso per stringere rapporti di coalizione con altre realtà politiche. Giuseppe Sinatra ricorda che 10 anni fa è andato via dall’Italia trasferendosi in Serbia e Montenegro dove ha costituito una società. “Il mio obiettivo – afferma Sinatra – è stato sempre quello di far conoscere i nostri prodotti siciliani e nazionali per esportarli nei paesi arabi, russi ed ex Jugoslavia. Ho ricevuto dall’Italia un grido di aiuto da tutti i miei amici democratici cristiani e altri. Quindi ho sentito il dovere per la mia patria di mettermi al servizio dei cittadini tornando nel nostro a Paese. Ho riconosciuto sin dall’inizio la pandemia Covid 19 e notato la crisi che si è creata in tutti i settori, e avendo esperienza a livello mondiale di società di innovazione tecnologica, navale, energetica, metto a disposizione la mia esperienza e conoscenza portando benessere”. Sinatra infine si auspica un ritorno autorevole del partito nella politica italiana, partendo dalla forte presenza territoriale.

Capo Ufficio Stampa nazionale della Democrazia Cristiana Italiana Agrippino Castania con numero tessera professionale 136230 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Ljiljana Micunović
3 anni fa

Grandeee 💞