GIUSEPPE FRISINA (BOLOGNA) E’ STATO NOMINATO VICE-SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA

GIUSEPPE FRISINA (BOLOGNA) E’ STATO NOMINATO VICE-SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA

A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana regione Toscana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< GIUSEPPE FRISINA (BOLOGNA) E’ STATO NOMINATO VICE-SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA >

Giuseppe Frisina (Bologna)

L’attuale Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione EMILIA ROMAGNA e Segretario nazionale del Dipartimento per le Problematiche della famiglia e della Tutela del Diritto alla Vita GIUSEPPE FRISINA (di Bologna * cell. 328-9153741) è stato nominato Vice-Segretario politico nazionale  della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana.

La nomina di cui trattasi è stata conferita a GIUSEPPE FRISINA da parte del Segretario politico nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/prov. di Udine * Cell. 342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info * )

Un tanto con lettera di incarico di cui al numero di protocollo 028/2023 * NAZIONALI D.C. * di data 30 novembre 2023 * 

Il Vice-Segretario nazionale del Dipartimento Internet ed Innovazione tecnologica della Democrazia Cristiana Dott. GIANLUCA FRANZONI (Roma Capitale * gianluca.franzoni@dconline.info * cell. 380-8004040) ha provveduto prontamente a verificare la funzionalità della mail politica personale di Giuseppe Frisina di cui all’indirizzo di posta elettronica < giuseppe.frisina@dconline.info >.

Dott. Roberto Esposito (Roma) 

La nomina di cui trattasi si fonda sulle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana ( in proposito cfr. il sito ufficiale Internet del partito della Democrazia Cristiana di cui all’ormai noto indirizzo telematico www.democraziacristianaonline.it)

Mioara Done (Roma)

Nonchè con riferimento anche alle norme attuative dello Statuto stesso ed alle delibere assunte nel corso del XXIII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana (Roma – luglio 2017).

La Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana e Componente del Comitato di coordinamento per l’unificazione della D.C. Ins. MIOARA DONE (Roma * mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860) ha espresso soddisfazione per il notevole attivismo che investe attualmente – un po’ in tutta Italia – il partito dello Scudo Crociato.

Ins. Natascia Pizzutti (Udine)

Esso conferma la vitalità del partito della Democrazia Cristiana la quale prosegue con impegno la strada della riunificazione intrapresa da tempo e che ha avuto un ulteriore grande impulso con l’Assemblea che si è svolta a Roma, al Teatro Golden, in data 14 ottobre 2023.

Proprio in tale circostanza una ventina di partiti, associazioni e movimenti politici hanno dato vita ad un Comitato di Coordinamento unitario che sta proseguendo con profitto la propria attività tanto che il numero degli enti aderenti si è ulteriormente ingrossato.

Giuseppe Frisina (Bologna)

Lo stesso Dott. Roberto Esposito (Roma Capitale) ha voluto congratularsi vivamente con Giuseppe Frisina per questa sua nuova assunzione di responsabilità all’interno del partito della Democrazia Cristiana.

Anche la Segretaria nazionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana Ins. NATASCIA PIZZUTTI (Manzano/in provincia di Udine * natascia.pizzutti@dconline.info * cell. 349-3502954) ha voluto congratularsi con Giuseppe Frisina per il nuovo incarico che gli è stato affidato in seno alla Direzione nazionale della D.C.

Giungano dunque a GIUSEPPE FRISINAle più cordiali felicitazioni, nonchè anche i più fervidi auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

Un tanto è stato inoltre efficacemente espresso anche da parte del Segretario Elettorale nazionale D.C. e Presidente del Dipartimento Sviluppo – Comunicazione – Marketing della Democrazia Cristiana ENDO GIARIN (Verona* endo.giarin@dconline.info * cell. 342-0010489 )

Ed al quale augurio si aggiunge ovviamente anche l’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana !

***************************************************************************

XXIV CONGRESSO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA

15/16 DICEMBRE 2023 – CENTRO CONGRESSI “CASA TRA NOI” 

VIA MONTE DEL GALLO / ROMA (nei pressi di Città del Vaticano)

   ****************************************************************************

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it * 

   ****************************************************************************

 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Natascia Pizzutti
4 mesi fa

Congratulazioni vivissime Giuseppe