GALGANO PALAFERRI NUOVO VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO COMUNALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI TORINO

GALGANO PALAFERRI NUOVO VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO COMUNALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI TORINO

A cura di GINO TUFANI (Carmagnola / prov. di Torino)

gino.tufani@dconline.info * cell. 331-8542333 *

Vice-Segretario Amministrativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana *

Segretario Amministrativo regionale della Democrazia Cristiana della regione Piemonte

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< GALGANO PALAFERRI NUOVO VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO COMUNALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI TORINO >

Continua ad irrobustirsi la presenza della della Democrazia Cristiana italiana anche nella regione PIEMONTE.

Galgano Palaferri (Torino)

In questo contesto GALGANO PALAFERRI (di Torino) è dunque stato nominato Vice-Segretario Organizzativo comunale della Democrazia Cristiana del Comune di TORINO.

Angelo Sandri (Udine)
Biagio Passaro (Modena)

La nomina Gli è stata conferita dall’attuale Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario Organizzativo nazionale ad interim della D.C. Dott. ANGELO SANDRI (di Cervignano del Friuli/provincia di Udine) .

< segreteria.nazionale@dconline.info > * cell. 342-1876463).

Coadiuvato in proposito anche dal Segretario nazionale Vicario del Dipartimento <Attività Economico/produttive e Tutela del “Made in Italy” > Dott. BIAGIO PASSARO (Modena * cell. 335-433277 * biagio.passaro@dconline.info).

Sebastiano Filippo Speziale

Un tanto con provvedimento di cui al protocollo numero 043/2024 * TERRITORIALI D.C.  * di data 4 aprile 2024 * galgano.palaferri*dconline.info

Giancarlo Vigo (Torino)
Attilio Zolfanelli (Asti)

Il Segretario nazionale Vicario del Dipartimento < Eventi – Musica – Cultura > della Democrazia Cristiana italiana SEBASTIANO FILIPPO SPEZIALE (Torino * cell. 377-39333726 * sebastianofilippo.speziale@dconline.info) ha voluto congratularsi vivamente con GALGANO PALAFERRI per questa Sua preziosa assunzione di responsabilità all’interno del partito dello Scudo Crociato nella regione PIEMONTE.

Assunzione di responsabilità che contribuirà senz’altro a poter ad una organizzazione ancora migliore della Democrazia Cristiana torinese, in collaborazione con l’attuale Segretario Organizzativo comunale GIANCARLO VIGO.

Gli ha fatto subito eco anche il Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana Ing. ATTILIO ZOLFANELLI (Asti * attilio.zolfanelli@dconline.info *cell. 335-8394006) il quale ha sottolineato l’importanza di sviluppare ulteriormente il comparto organizzativo della D.C. per poter affrontare sempre meglio le importanti sfide politiche ed elettorali che attendono il partito dello Scudo Crociato già nell’immediato futuro.

Anche il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Piemonte e Valle d’Aosta Dott. GIANMARIA CAPPI (Ivrea / in provincia di Torino) ha voluto unirsi nel formulare i più  fervidi auguri al nuovo Vice-Segretario Organizzativo comunale della D.C. del Comune di Torino GALGANO PALAFERRI.

A Lei giungano dunque gli auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza nazionale ed Internazionale del partito dello Scudo Crociato.

A cui si aggiungono ovviamente anche quelli dell’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

       ********************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       ********************************************************************************