Gabriella Strizzi (D.C.): Riunioni della Democrazia Cristiana in tutte le regioni d’Italia per rilanciare la presenza del partito dello scudocrociato sul piano politico ed organizzativo !

Gabriella Strizzi (D.C.): Riunioni della Democrazia Cristiana in tutte le regioni d’Italia per rilanciare la presenza del partito dello scudocrociato sul piano politico ed organizzativo !

A cura di SERGIO MARTUSCELLI (Roma)

* sergio.martuscelli@dconline.info *

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< Gabriella Strizzi (D.C.): Riunioni della Democrazia Cristiana in tutte le regioni d’Italia per rilanciare la presenza del partito dello scudocrociato sul piano politico ed organizzativo ! >

 

La Democrazia Cristiana riparte proprio da noi, il cosiddetto < Popolo Democratico Cristiano >, il quale è in piena attività e lo sta dimostrando concretamente con tutta una serie di riunioni ed incontri che si stanno svolgendo in tutte le regioni d’Italia.

Amore per il prossimo e forte senso del dovere hanno da sempre caratterizzato i democristiani che vogliono, oggi più che mai, affermare i loro diritti ad essere rappresentativi e significativi.

Va dato atto al grande impegno  ancora una volta dimostrato dalla Segreteria politica nazionale per il tramite del Segretario politico nazionale Angelo Sandri, il Vice-Segretario nazionale Vicario Gabriella Strizzi, i Vice-Segretari nazionali Marcello Maria Cappellacci e Maurizio Muratore, il Coordinatore della Segreteria politica nazionale Rodolfo Concordia, al Responsabile nazionale della Comunicazione Vincenzo De Gregorio, al Segretario generale Organismi direttivi D.C. Maria Dascalu.

Marcello Maria Cappellacci

Non possiamo esimerci dal non citare il Vice-Presidente nazionale Vicario della D.C. Graziella Duca Arcuri, il Vice-Presidente nazionale D.C. Roberto Esposito; i Responsabili della Segreteria amministrativa nazionale Gianfranco Melillo, Aberto Gulisano e Luca Zanor, i Responsabili della Segreteria Organizzativa nazionale D.C. Massimo D’Onofrio, Maria Leone e Roberto Sensoni.

Rodolfo Concordia (Roma)

Menzioniamo il Responsabile nazionale per le relazioni esterne Renato Pasetto; i Responsabili elettorali nazionali Gianmaria Cappi e Bruno Micheletti; i Responsabili nazionali degli Enti locali Paolo Pizziconi e Salvatore Rotella; il Resp. del Dip. famiglia e diritto alla vita D.C. Alessandro Pinto; i Responsabili del Movimento Giovanile D.C. Valentina Mancinelli, Federica Nardo; Marco Maria Cappellacci; i Responsabili della D.C. Internazionale ed altri ancora.

Chiediamo venia perchè sicuramente avremo dimenticato qualcuno !

Maria Leone (Milano)
Roberto Sensoni (La Spezia)

In ogni caso e grazie al loro impegno ed a quello di tanti altri dirigenti nazionali apicali che non hanno fatto mancare il  loro grande contributo in questi giorni si sono svolte (ed altre stanno per svolgersi) riunioni ed incontri per rafforzare nelle varie regioni d’Italia (praticamente in tutte) quei sentimenti che dal dopoguerra, per 60 anni, hanno cambiato – ed in meglio – il nostro Paese garantendo libertà, democrazia, progresso civile e sociale e la sensazione di vivere in un grande Paese di cui si poteva essere veramente orgogliosi esserne parte.

Graziella Duca Arcuri (Cosenza)

Parliamo della Democrazia Cristiana che ha fatto grande l’Italia, parliamo della Democrazia Cristiana che vari pusillanimi, con artifizi e raggiri, imbrogliando per l’ennesima volta il popolo italiano, cercano di contrastarne il ritorno o avendo qualcosa da nascondere o volendo non certo fare il bene del popolo italiano ma solo il proprio tornaconto.

Roberto Esposito (Roma)

Nonostante le evidenti difficoltà ed i tentativi di boicottaggio il Popolo democristiano ha ripreso a mobilitarsi, a mettersi in moto, con buona caparbietà.

Riunioni della Democrazia Cristiana già svolte in questo fine settimana coinvolgendo il Friuli Venezia Giulia, il Lazio, la Liguria, la Lombardia, il Piemonte, la Puglia, la Sicilia, la Valle d’Aosta (elencate rigorosamente in ordine alfabetico).

Altre riunioni sono in programma nei primi giorni della settimana entrante (Abruzzo, Marche, Umbria, Sardegna, Toscana).

Vincenzo De Gregorio (Bari)
Valentina Mancinelli (Perugia)

Altre si svolgeranno immediatamente dopo l’importante riunione della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana convocata a Roma sabato 22 giugno 2019 (con inizio alle ore 10.00).

La riunione della Direzione nazionale della D.C. avrà luogo presso la sala convegni dell’Università San Paolo Apostolo, in Via Giovanni Giolitti n. 339, a ROMA.

In detta riunione, di fondamentale importanza per gli sviluppi futuri della Democrazia Cristiana italiana ed internazionale, verranno affrontate e discusse le linee guida per il futuro del partito dello scudocrociato.

Federica Nardo (Catania)

Il Vice-Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana e Segretario nazionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità ella D.C. prof.ssa Gabriella Strizzi si è dichiarata molto soddisfatta dei risultati politici ed organizzativi ottenuti con le riunioni ed incontri di questo fine settimana.

Gabriella Strizzi

<< Oggi l’italiano è abituato soltanto ad una politica multi-mediatica e non più alla politica basata sul rapporto interpersonale, umano, diretto.

Pur volendo proseguire ad approfondire e rafforzare l’uso delle nuove tecnologie che permetteranno alla D.C. di acquisire sempre migliori opportunità nell’interesse dei cittadini, vogliamo sottolineare come  oggi la Democrazia Cristiana, grazie all’impegno di tutti, stia ricominciando anche ad incontrare di nuovo le persone per un confronto diretto, con un metodo per così dire “all’antica”.

Vogliamo rincominciare a fare politica con la P maiuscola, ripartendo dal territorio e dagli incontri con tutti coloro che credono nei valori cristiani, sociali ed umani proposti dalla Democrazia Cristiana con impegno e coerenza. >>

La fiamma democristiana non si è dunque spenta. Anzi è più alta che mai, pronta a scaldare ed infuocare il cuore degli italiani di buona volontà !

A cura di SERGIO MARTUSCELLI (Roma) * sergio.martuscelli@dconline.info *

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
S Savaglio
S Savaglio
3 anni fa

Buon Lavoro a tt

Giuseppe Marafioti
3 anni fa

Grazie Segretario