ED È SOGNO ANCHE NELLA CITTÀ DI PRATO: APRIRA’ A BREVE UN NUOVO CENTRO DI ASSISTENZA FISCALE E PATRONATO, CON ALTRI VARI SERVIZI AD ALTI CONTENUTI SOCIALI.

ED È SOGNO ANCHE NELLA CITTÀ DI PRATO: APRIRA’ A BREVE UN NUOVO CENTRO DI ASSISTENZA FISCALE E PATRONATO, CON ALTRI VARI SERVIZI AD ALTI CONTENUTI SOCIALI.
Lorena Colonna (Prato)

A cura di Lorena Colonna (Prato)

lorena.colonna@dconline.info * *

Filippo Bongiovanni (Firenze)

Segretario provinciale del Dipartimento per la Tutela del cittadino e dei Diritti Umani della Democrazia Cristiana della provincia di Prato

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

e di Filippo Bongiovanni (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * Cell. 345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana

Vice-Segretario nazionale del Dipartimento per la Tutela del cittadino e dei Diritti Umani della Democrazia Cristiana italiana.

< ED È SOGNO ANCHE NELLA CITTÀ DI PRATO: APRIRA’ A BREVE UN NUOVO CENTRO DI ASSISTENZA FISCALE E PATRONATO, CON ALTRI VARI SERVIZI AD ALTI CONTENUTI SOCIALI > .

Procedono di buona lena i “lavori in corso” per il nuovo < Centro di Assistenza Fiscale e Patronato > che – anche con il fattivo sostegno della Democrazia Cristiana della regione Toscana – sta per essere attivato in quel di Prato.

Prato è un Comune italiano di circa 200.00 abitanti – capoluogo della omonima provincia in Toscana – ed è la seconda città della Toscana per popolazione dopo Firenze.

Fino al 1992, anno della costituzione dell’omonima provincia, è stato il Comune non capoluogo di provincia più popolato d’Italia.

In detto Comune – attualmente – vi è la più forte popolazione cinese in Italia .

Si procede – dicevamo in apertura – di buona lena, come in una grande gara di solidarietà ed corsa contro il tempo, ma senza nulla di competitivo, se non l’unione ed in collaborazione con altre realtà sociali presenti tutto il territorio toscano e nazionale.

La previsione è quella di poter aprire a breve (nella seconda metà del mese di aprile 2022) questo nuovo Centro per l’accoglienza ed assistenza, nonchè per favorire formazione di tutti

Il Centro, non a caso, sarà ubicato all’interno di locali parrocchiali (di un ex Istituto scolastico) in uno spazio concesso anche per le conferenze e per i giovani artisti che suonano musica.

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 82

In questo modo si punta a far sì che tutti, ma proprio tutti, possano avere un luogo dove trovare riparo, sempre nel rispetto delle regole vigenti.

Ma avremmo una splendida struttura dove molte realtà interagiscono tra loro per raggiungere il fine di produrre beni e servizi in maniera efficiente ed efficace, con proiezione su tutto il territorio nazionale, facilitati dall’innovazione e dall’utilizzo di moderne tecnologie produttive. برونز

Fulvia Guarguaglini (Livorno)

Tu che sei nella tua fragilità, Ti ricordiamo che non siamo soli a combattere questa sia pur difficile realtà.

Abbiamo a disposizione una “equipe” sociale composto da personale altamente qualificato, con lo scopo di aiutare anche imprenditori e famiglie che vivono particolari condizioni.

Dott.ssa Monica Brogi (Firenze)

Infatti faranno parte del “team” anche economisti esperti, avvocati, docenti, esperti psicologi.

Varie figure in grado dunque di poter consigliare nel migliore dei modi chiunque voglia avvalersi dell’operato di questo centro “pilota” che si propone avere “performances” a livello nazionale ed anche internazionale. كاس امم اوروبا 2023

Avremo a disposizione un servizio multi lingue e contatti esteri multiculturali. تحميل لعبة الطاولة

L’intenzione è quella di offrire un’opportunità per arrivare a risultati concreti e reali, con la volontà di fidelizzare i nostri visitatori nel modo più professionale e rapido possibile.

Dott.ssa Paola Dalle Luche (Perugia)

Nel progettare (e realizzare) questa iniziativa stiamo avendo la concreta e fattiva collaborazione da parte della Democrazia Cristiana della regione Toscana che ha creduto in questo progetto e ci sta aiutando – come suolsi dire – a raggiungere la meta.

Un grazie riconoscente anche a don Walter, titolare di una Parrocchia di Prato, che ci ha concretamente aiutato a perseguire gli scopi che vi abbiamo esposto e che speriamo siano presto a disposizione della Comunità pratese.

Il Segretario nazionale Vicario del Dipartimento per la < Tutela del Cittadino e per i Diritti Umani > della Democrazia Cristiana italiana Dott.ssa Paola Dalle Luche (Perugia) ha espresso il proprio plauso – ed anche a nome di trutta la Dirigenza nazionale  della D.C. italiana – per questa importante ed interessante iniziativa che si pone concretamente a servizio dei cittadini nelle loro attuali e non poche difficiltà che incontrano sul loro cammino.

 

      ************************************************************************************************

    www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

     ************************************************************************************************

5 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fernando
Fernando
4 mesi fa

Solo un grande e sincero grazie a tutti gli amici di Prato