E PER SORELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CAMPANIA…”LAUDATO SI, MI’ SIGNORE” !

E PER SORELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CAMPANIA…”LAUDATO SI, MI’ SIGNORE” !
Francesca Celentano

A cura di Francesca Celentano (Ascoli Piceno) *

francesca.celentano@dconline.info 

Segretario regionale del Movimento Giovanile della D.C. delle Marche * 

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

< PER SORELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CAMPANIA…”LAUDATO SI, MI’ SIGNORE” ! >

Laura Allevi

Il Segretario nazionale del Dipartimento “Comunicazione” della Democrazia Cristiana e Segretario naz.le del Mov. Femminile e per le Pari Opportunità della D. ticks ivermectin and experimental chagas disease C. Laura Allevi ha particolarmente apprezzato il rilievo che è stato dato dagli organi di stampa della Campania alla notizia della nomina del Geom. Antonio Loffredso a Segretario elettorale regionale della D.C. campana Geom. Antonio Loffredo (di Ariano Irpino, in provincia di Avellino).

Antonio Loffredo

Ad Antonio Loffredo infatti, Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana di Avellino, è stato anche affidato recentyemente l’incarico per coordinare il Dipartimento Elettorale della Democrazia Cristiana della regione Campania affiancando il Segretario politico regionale della D.C. campana Dott. Corrado Giardina (Casewrta), nonchè gli altri dirigenti apicali della Democrazia Cristiana della Campania. ivermectin 51-100

Va anche sottolineato che la dirigenza della Democrazia Cristiana della Campania continua ad irrobustirsi notevolmente, giorno dopo giorno, sia a livello regionale che nelle singole cinque province in cui è suddiviso il territorio della regione Campania. can you give a goat ivermectin

Corrado Giardina

<< E’ questo un dato – ha commentato Laura Allevi – al momewnto indiscutibile ed anche molto incoraggiante, che testimonia come attorno al progetto di rilancio politico ed organizzativo del partito della Democrazia Cristiana, vi sia molta fiducia e grande entusiasmo checchè ne dicano certe “cornacchie rotondiane” che sembra di capire remino contro invece di collaborare fattivamente in questo progetto richiesto ed atteso da larga parte dell’opinione pubblica della Campania ( e non solo).

Ma la Democrazia Cristiana per fortuna – ha concluso Laura Allevi – è tuttora ben viva e vegeta ed è anche in continua espansione sia su tutto il territorio campano che in quello nazionale.

E per questo chew – come diceva San Francesco – anche noi ripetiamo “LAUDATO SI, MI’ SIGNORE !” >>.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Salvatore Astro
Salvatore Astro
1 anno fa

Laudato sìi o mio Signore!…
Forza FRATELLI E SORELLE!