E’ INIZIATO IL CONTO ALLA ROVESCIA PER LA QUARTA EDIZIONE DELLA FIERA CAMPIONARIA DEI PRODOTTI TIPI E MACCHINARI AGRICOLI CHE SI SVOLGERA’ A GIOIA TAURA (RC) DAL 27 APRILE AL 1 MAGGIO 2024. 

E’ INIZIATO IL CONTO ALLA ROVESCIA PER LA QUARTA EDIZIONE DELLA FIERA CAMPIONARIA DEI PRODOTTI TIPI E MACCHINARI AGRICOLI CHE SI SVOLGERA’ A GIOIA TAURA (RC) DAL 27 APRILE AL 1 MAGGIO 2024. 
Domenico Cossari

A cura di Domenico Cossari (Balestrate / in provincia di Palermo)

domenico.cossari@dconline.info * cell. 345-3627792 *

Segretario regionale del Dipartimento < Attività Economico-produttive e Tutela del Made in Italy > della Democrazia Cristiana della regione Sicilia

Componente del Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< E’ INIZIATO IL CONTO ALLA ROVESCIA  PER LA QUARTA EDIZIONE DELLA FIERA CAMPIONARIA DEI PRODOTTI TIPI E MACCHINARI AGRICOLI CHE SI SVOLGERA’ A GIOIA TAURA (RC) DAL 27 APRILE AL 1 MAGGIO 2024 >. 

E’ ormai alle porte la quarta edizione della < Fiera Campionaria dei prodotti tipici e macchinari agricoli > che si terrà a Gioia Tauro (in provincia di Reggio Calabria) dal 27 aprile al 1° maggio 2024.

Questo interessante evento è organizzato dall’Associazione Agricoltori Calabresi nel Mondo e rappresenta una grande opportunità per gli agricoltori e gli appassionati del settore per poter scoprire le ultime novità in termini di macchinari, prodotti e tecnologie legate all’agricoltura ed alla zootecnia.

La fiera sarà un luogo di incontro per i professionisti del settore, dove potranno pertanto scambiarsi esperienze, conoscenze e informazioni.

Saranno presenti stand espositivi con una vasta gamma di prodotti, dalle attrezzature agricole ai prodotti tipici calabresi.

Per partecipare o saperne di più sulla fiera, si può visitare il sito ufficiale dell’Associazione Agricoltori Calabresi nel mondo: < www.associazioneagricoltori.altervista .org >.

Lì si troveranno tutte le informazioni necessarie per poter partecipare, compresi i dettagli sugli espositori, gli orari e le attività previste durante l’evento.

Inoltre si potranno seguire gli aggiornamenti sulla fiera attraverso i canali di comunicazione ufficiali dell’Associazione Agricoltori Calabresi nel Mondo e rimanere informato sulle ultime novità ed iniziative legate all’agricoltura nella regione Calabria.

La Fiera nasce dalla la passione per la propria terra e la ferma convinzione che l’agricoltura calabrese possa diventare un opportunità – per i popoli europei – per la qualità dei suoi prodotti, per il suo clima che la rende ideale per intraprendere un attività offrendo ai giovani la possibilità di ritornare alle origini e con una vita più a misura d’uomo.

Ritrovare la Passione per la semplicità delle cose, lavorare e creare lavoro in una terra sicuramente difficile ma con delle potenzialità di crescita enorme.

La Fiera sarà anche un momento per ritrovarsi in famiglia, con gli amici, e gustare così la Bontà  di prodotti unici e naturali fatti con alle spalle una  tradizione millenaria.

Ed anche per ascoltare musica e partecipare a spettacoli o semplicemente per trascorrere un momento di serenità in mezzo al profumo delle cose buone della vita.

Domenico Cossari

 

   **************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

   **************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments