CRISTINA PANZAVOLTA (U.C.I. – FORLI’ CESENA): CRESCE LA RICHIESTA DA PARTE DI VARI PARTITI E MOVIMENTI POLITICI DI INVALIDARE QUESTE ELEZIONI POLITICHE PALESEMENTE FASULLE ED ANTI-DEMOCRATICHE

CRISTINA PANZAVOLTA (U.C.I. – FORLI’ CESENA): CRESCE LA RICHIESTA DA PARTE DI VARI PARTITI E MOVIMENTI POLITICI DI INVALIDARE QUESTE ELEZIONI POLITICHE PALESEMENTE FASULLE ED ANTI-DEMOCRATICHE

A cura di Simone Barbieri (Albano Laziale / Roma)

simone.barbieri@dconline.info * cell. 366-5259336 *

Vice-Segretario nazionale Dip. Sviluppo – Marketing – Comunicazione della Democrazia Cristiana

Responsabile Ufficio Stampa nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana 

< CRISTINA PANZAVOLTA (U.C.I. – FORLI’ CESENA): CRESCE LA RICHIESTA DA PARTE DI VARI PARTITI E MOVIMENTI POLITICI DI INVALIDARE QUESTE ELEZIONI POLITICHE PALESEMENTE FASULLE ED ANTI-DEMOCRATICHE >.

Prosegue l’impegno politico della Democrazia Cristiana nella costruzione e rafforzamento di un’area genuinamente centrista nell’ambito della scena politica nazionale.

Cristina Panzavolta (Forlì Cesena)

Un’area che si contrapponga alle impostazioni scellerate di destra e di sinistra che hanno traviato la situazione con evidente notevole riduzione degli spazi di libertà e di democrazia e quindi ai danni del popolo e della sua sovranità.

In questo senso prosegue dunque il confronto e la collaborazione con varie forze politiche tra va menzionato senz’altro il Partito Unione Cattolica Italiana (U.C.I.) presieduto a livello nazionale dal Sen. Angelo Presutti (Roma) e che vede anche la presenza particolarmente attiva del Vice-Presidente nazionale Prof.ssa Cristina Panzavolta (Forlì Cesena).

In un suo intervento la Vice-Presidente nazionale dell’Unione Cattolica Italiana sottolinea le forti critiche da parte del suo partito politico, così come di tanti altri partiti politici che si sentono oltremodo danneggiati dalle modalità di convocazione e di svolgimento di queste consultazioni politiche 2022 effettuato con modalità becere ed anti-democratiche.

Tant”è che – osserva Cristina Panzavolta – molti partiti chiedono di adire le vie legali per ottenere l’invalidità di questa specie di farsa, costituita da elezioni “farlocche” ed evidentemente già disegnate a tavolino fin nei minimi particolari.

Sen. Angelo Presutti (Roma)

Idea non certo inutile in quanto tenterebbe di contrastare un disegno verticistico che soprattutto dalla destra viene perseguito con molta lucidità e tenacia.

Da qui la necessità di coalizzare le forze per opporsi a questo disegno “criminoso” ben poco rispettoso dei principi di Libertà e di Democrazia a cui si ispira la Costituzione della Repubblica Italiana.

Laura Allevi (Roma)

Anche l’esponente democristiana Laura Allevi (Roma), riferimento di un folto gruppo di operatori economici e con radicamento in larghi strati della cittadinanza romana e laziale, sottolinea la necessità di dar vita ad un’ampia coalizione centrista che possa far sentire la sua voce sul piano politico.

Anche sul piano tecnico-giuridico Laura Allevi concorda nel non lasciare nulla di intentato per correggere le tante e notevoli distorsioni a cui si è dovuto assistere in questa “ipotesi” di consultazione elettorale che sta sfiorando il ridicolo ed offendendo la normale intelligenza dei cittadini italiani.

Anche il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine) concorda in pieno su un giudizio molto severo e critico sulla deriva anti-democratica che sta avendo la situazione italiana.

<< Sto seguendo con attenzione la preparazione della nuova fiction “I bastardi di Montecitorio”, di cui anche il nostro giornale “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana ha già parlato precedentemente.

E vedo che i preparativi sono veramente già a buon punto. 

Sono dell’opinione che la fiction di cui trattasi potrà andare presto in onda, anche anticipatamente rispetto ai tempi che erano stati programmati dalla cosiddetta “Produzione” >> 

 

    *********************************************************************************************

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

    *********************************************************************************************

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments