COME SEMPRE, NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA’, L’ITALIA HA BISOGNO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA !

COME SEMPRE, NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA’, L’ITALIA HA BISOGNO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA !

A cura di Dott. Marco Camilletti (Gorizia) * marco.camilletti@dconline.info * cell. 331-3339865 * Segretario Organizzativo nazionale Vicario Democrazia Cristiana

Dott. Marco Camilletti (Gorizia)

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

< COME SEMPRE, NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA’, L’ITALIA HA BISOGNO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ! >

Prosegue in maniera concreta e determinata l’impegno di tutti a rafforzare sempre di più la presenza del partito della Democrazia Cristiana sulla scena politica italiana.

Siamo giunti a primavera inoltrata, saltando purtroppo molti appuntamenti in cui contavamo di incontrarci di persona e sviluppare ulteriormente i nostri progetti di crescita della Democrazia Cristiana.

La distanza fisica comunque non ci ha fermato e insieme, grazie ad incontri “on line” e ad una sempre più intensa attività anche sui social, abbiamo mantenuto vivi i progetti avviati e li stiamo facendo crescere in maniera assai considerevole e soddisfacente.

Un importante azione che nella Democrazia Cristiana non si deve mai fermare sono le attività di tesseramento al partito che segnano il consolidamento di una forte comunità che voglia essere attiva in un sia pur faticoso percorso politico, economico e sociale che ci aspetta per uscire dalla drammatica situazione in cui il “CODIV-19” ci ha purtroppo portato.

In un partito il collante necessario alla comunità è proprio il tesseramento: esso ci identifica; dà forma ad una adesione di sostanza e non ultimo rende fattiva la sopravvivenza stessa del partito costituendo ad oggi la sua unica fonte economica.

Diventa quindi importante non solo confermare (a brevissimo, per chi era già iscritto alla D.C.)  la propria adesione al partito con il versamento della quota 2020, ma anche e soprattutto rafforzare la base della Democrazia Cristiana coinvolgendo nuovi membri ed invitando nuovi amici ad aderire alla D.C. e sostenerla nella sua quotidiana azione di consolidamento e di presenza politica sul territorio, così come a livello nazionale.

Di particolare interesse, altre ai tradizionali metodi di contatto (peraltro parzialmente limitati dalle restrizioni esistenti a causa della pandemia) il nuovo sistema telematico di adesione alla Democrazia Cristiana che è stato messo in atto dai Responsabili del Dipartimento Internet ed innovazione tecnologica della D.C. , coordinato da Alberto Zara (Siracusa).

Detto sistema telematico di adesione alla D.C. è facilmente usufruibile sia dal sito internet ufficiale della Democrazia Cristiana www.democraziacristianaonline.it che dal sito internet del nostro giornale www.ilpopolo.news.

Consente la compilazione telematica del modulo di adesione alla Democrazia Cristiana (modello classico da sempre in uso nel nostro partito), con l’invio dei dati alla Segreteria nazionale del partito.

Anche il pagamento della quota ordinaria di adesione alla Democrazia Cristiana (che ricordiamo essere stato stabilito per l’anno 2020 in euro 10,00) può essere espletato in via telematica attraverso il comodissimo sistema < PAY PAL > ora introdotto anche sui canali telematici della D.C.

Rimaniamo a Vostra disposizione per qualsiasi informazione o per eventuali ulteriori  chiarimenti agli indirizzi di posta elettronica: <segreteria.nazionale@dconline.info> oppure  < tesseramento.dc@dconline.info >. Così come potete anche scrivere a <marco.camilletti@dconline.info> oppure <alberto.zara@dconline.info>.

Non ci rimane dunque che invitarVi ad aderire in maniera convinta al partito della Democrazia Cristiana !

E ricordare – come recita lo slogan di un nostro manifesto di invito a tesserarsi alla D.C. molto diffuso –  che: ” COME SEMPRE, NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA’ L’ITALIA HA BISOGNO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ! “

 

A cura di Dott. Marco Camilletti (Gorizia) * marco.camilletti@dconline.info * cell. 331-3339865 * Segretario Organizzativo nazionale Vicario Democrazia Cristiana 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *