Che cos’è la Democrazia Cristiana? Intervista televisiva in esclusiva a Raffaele Vicedomini

Che cos’è la Democrazia Cristiana? Intervista televisiva in esclusiva a Raffaele Vicedomini

Un’intervista a tratti pungente ed a tratti spingente su tasti doloranti della “politica non politica” che stiamo vivendo. FRANCO D’URBINO DIRETTORE EDITORIALE di TELEPEGASO, tv streming che trasmette da CALTAGIRONE, città natia di don Luigi Sturzo dove da un qualificato ed appassionato confronto, Raffaele Vicedomini in un’intervista incalzante, sprintosa ed accattivante fa “IL PUNTO” sui molteplici aspetti politici vissuti nell’ultimo periodo dall’Italia. Ne pubblichiamo il link solo oggi dopo che è stato rispristinato il sito del giornale a seguito di un gravissimo attacco messo in atto da hacker che per circa 20 giorni, dal 27 gennaio ci hanno costretto al silenzio. Quindi oggi rieccoci, riprendiamo da dove eravamo rimasti….. Per una volta non vi auguro buona lettura ma una buona visione. Si, cliccando su questo link .

La Democrazia Cristiana ricomincia dalla Sicilia dov’è nato il suo fondatore Don Luigi Sturzo, già in odore di Santificazione.
https://fb.watch/aQ1vnXabM9/

Potete godervi questa bella intervista di circa 30 minuti. Un’ampia panoramica sulla politica, con l’arguzia e la trasparente passione del conduttore televisivo che coinvolge in modo propositivo e la coraggiosa e disarmante determinazione di una politica innovativa innovativa espressa da Raffaele Vicedomini componente della Direzione Nazionale della Democrazia Cristiana.

Molti i temi trattati: da che cos’è la Democrazia Cristiana oggi, a dove sta andando la politica, dalle linee guida innovative che bisogna seguire, all’appello inviato al governo ed al parlamento italiano per il sostegno al prof. GIULIO TARRO, proposto a presidente della Repubblica Italiana dalla DEMOCRAZIA CRISTIANA. – Non dimentichiamo che l’intervista è  del 28 gennaio 2022 -.

Buona visione. https://fb.watch/aQ1vnXabM9/

Di Giulio Tarro vi preannunciano tra l’altro una intervista in esclusiva rilasciata a Raffaele Vicedomini sulla morte del Premio Nobel Luc Montagnier, dove si annidano non poche luci ed ombre che stiamo cercando di approfondire con la dovizia ed il dovere dell’indagine giornalistica nel dover appurare la verità prima della pubblicazione.

5 2 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments