Carla Crafa: “Un politico deve aiutare le fasce deboli!”

Carla Crafa: “Un politico deve aiutare le fasce deboli!”
Carla Crafa, neo Vice-Segretario nazionale del Dipartimento “Attività sociali e problematiche del Terzo Settore”, della Democrazia Cristiana, attraverso il suo operato politico, si dedicherà al sostegno delle fasce deboli presenti nella nostra società.
Carla Crafa (Benevento)
Carla Crafa (Benevento) è stata sempre attratta dal mondo sociale e del volontario ed è per tal ragione che ha accettato con entusiasmo la proposta di incarico formulata dal Segretario politico nazionale della D.C. Angelo Sandri.
Angelo Sandri (Udine)

“Il mio percorso politico è iniziato da subito – sottolinea Carla Crafa – ed è proseguito nel tempo con tanta umiltà.

Per me la parola politico non significa sedersi dietro una sedia oppure ad una scrivania.
Il politico deve capire le problematiche della società civile e delle persone, lavorando con il massimo impegno per risolverle.
In un momento complesso come quello attuale, tutti noi dobbiamo adoperarci per salvaguardare le fasce più deboli, come ad esempio gli anziani e gli invalidi.
Io ho imparato tantissimo sia nella vita sociale che in quella del volontariato. Spero che nel prossimo futuro molti più giovani possano fare volontariato, perché è molto importante aiutare le persone in difficoltà”.
Capo Ufficio Stampa nazionale della Democrazia Cristiana Italiana Agrippino Castania con numero tessera professionale 136230.

www,ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments