Carla Crafa (Benevento) arricchisce ulteriormente le quote rosa della Democrazia Cristiana italiana.

Carla Crafa (Benevento) arricchisce ulteriormente le quote rosa della Democrazia Cristiana italiana.

La Democrazia Cristiana Italiana non si ferma più. Il segretario Angelo Sandri continua ad affidare incarichi a persone di spessore politico e umano. La DC sta ottenendo sempre più consenso.

 

Carla Crafa, di Fragneto Monforte, in provincia di Benevento, è stata nominata Vice-Segretario nazionale del Dipartimento Attività Sociali e problematiche del Terzo Settore della Democrazia Cristiana italiana.

Carla Crafa (Benevento)

La stessa esprime immensa gioia per questo incarico di grande responsabilità.

Le donne hanno un ruolo molto significativo all’interno della Democrazia Cristiana. Infatti il segretario Sandri sta puntando molto su di loro, dando ampio spazio alle preziose quote rosa.

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana dott. Angelo Sandri (Udine) ha espresso grande apprezzamento per l’accettazione da parte di Carla Crafa (Benevento) dell’incarico di Vice-Segretario nazionale del Dipartimento < Attività sociali e problematiche del Terzo Settore >.

Angelo Sandri (Udine)

<< E’ un dipartimento questo. quello del Sociale – sottolinea Angelo Sandri – a cui la Democrazia Cristiana ha sempre riservato la massima attenzione, essendo chiara la vocazione del partito dello scudocrociato ad essere vicino alle classi economico/sociali maggiormente in difficoltà e bisognose della solitarietà da parte di tutta la comunità nazionale.

Carla Crafa, per la sua storia personale, politica e sociale, è senz’altro una persona che saprà interpretare al meglio queste istanze ed aiutare il partito della Democrazia Cristiana al fine di poter essere sempre più attento e sensibile a queste importanti problematiche, specie quelle relative al Terzo Settore, troppo spesso non sufficientemente seguite con la dovuta attenzione ed incisività nell’agire >>.

CARLA CRAFA (Fragneto Monforte – provincia di Benevento) * cell. 320-6049871 * carla.crafa@dconline.info

Capo Ufficio Stampa nazionale della Democrazia Cristiana Italiana Agrippino Castania con numero tessera professionale 136230.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments