CAPODANNO DI ROMA 2024: GRANDE SUCCESSO DEL “CONCERTONE” AL CIRCO MASSIMO !

CAPODANNO DI ROMA 2024: GRANDE SUCCESSO DEL “CONCERTONE” AL CIRCO MASSIMO !

A cura di Prof.ssa DORA CIRULLI (Roma Capitale)

dora.cirulli@dconline.info * Cell. 334-3614005 *

Consigliere nazionale della Democrazia Cristiana così come eletta nel corso del XXIV Congresso nazionale della D,C. (Roma – Centro Congressi “Casa Tra Noi” * 15/16 dicembre 2023). 

Direttore Responsabile Vicario de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< CAPODANNO DI ROMA 2024: GRANDE SUCCESSO DEL “CONCERTONE” AL CIRCO MASSIMO ! >

Anche la Redazione de “Il Popolo” presente al tradizionale evento del Capodanno capitolino

Roma ha accolto l’arrivo del nuovo anno con l’ormai classico Concertone di fine anno nella suggestiva cornice del Circo Massimo di Roma. Migliaia di romani e turisti si sono riuniti per assistere alle esibizioni di

Lazza, Francesca Michielin e Blanco

guest star del calibro di Blanco, Lazza e Francesca Michielin nello spettacolo gratuito “Roma 2024. We are here”, organizzato da Roma Capitale in collaborazione con Radio Rds.

A condurre l’evento sono state le voci di Francesca Romana D’Andrea e Filippo Ferraro, speaker e conduttori dell’emittente radiofonica, con uno spazio dedicato a RDSNext, social web radio dedicata ai giovanissimi.

A pochi minuti dalla mezzanotte sono intervenuti sul palco il sindaco di Roma Roberto Gualtieri e l’Assessore ai Grandi Eventi Alessandro Onorato. 

Si brinda al 2024

A Blanco poi l’onore della prima esibizione del 2024: l’artista-amatissimo dai più giovani- ha conquistato il pubblico presentandosi sul palco con la maglia numero 10 di Francesco Totti.

Grandissimo entusiasmo anche per il rapper Lazza e Francesca Michielin, cantautrice e conduttrice della nota trasmissione X Factor;  ad animare poi le prime ore del 2024 sono stati i Resident Dj di Dimensione Suono Roma.

Il Palco del Concertone

Il successo dell’evento del Capodanno romano dimostra il desiderio da parte della città di rinnovare ed esaltare le tradizioni delle festività dopo il blocco dovuto alla pandemia.

Il Concertone infatti è stato l’evento di punta in un week end ricco di iniziative e di proposte che hanno coinvolto positivamente una grande folla.

Il week end capitolino ha visto infatti la Capitale letteralmente presa d’assalto da turisti provenienti da tutta Italia, ma anche dall’estero e con il desiderio di trascorrere le prime ore del 2024 tra le bellezze della Città Eterna !

 

*****************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

*****************************************************************************