Apparizione: Ultimo messaggio Madonna di Medjugorje del 2 novembre 2018.

Apparizione: Ultimo messaggio Madonna di Medjugorje del 2 novembre 2018.

Cari figli,
il mio Cuore materno soffre mentre guardo i miei figli che non amano la verità, che la nascondono; mentre guardo i miei figli che non pregano con i sentimenti e le opere. Sono addolorata mentre dico a mio Figlio che molti miei figli non hanno più fede, che non conoscono Lui, mio Figlio. Perciò invito voi, apostoli del mio amore: voi cercate di guardare fino in fondo nei cuori degli uomini e là sicuramente troverete un piccolo tesoro nascosto. Guardare in questo modo è misericordia del Padre Celeste. Cercare il bene perfino là dove c’è il male più grande, cercare di comprendervi gli uni gli altri e di non giudicare: questo è ciò che mio Figlio vuole da voi.Ed io, come Madre, vi invito ad ascoltarLo.

Figli miei, lo spirito è più potente della carne e, portato dall’amore e dalle opere, supera tutti gli ostacoli.
Non dimenticate: mio Figlio vi ha amato e vi ama. Il suo amore è con voi ed in voi, quando siete una cosa sola con Lui.
Egli è la luce del mondo, e nessuno e nulla potrà fermarLo nella gloria finale. Perciò, apostoli del mio amore, non dovete temere di testimoniare la verità!
Testimoniatela con entusiasmo, con le opere, con amore, con il vostro sacrificio, ma soprattutto con umiltà. Testimoniate la verità a tutti coloro che non hanno conosciuto mio Figlio. Io vi sarò accanto, io vi incoraggerò. Testimoniate l’amore che non finisce mai, perché viene dal Padre Celeste che è eterno ed offre l’eternità a tutti i miei figli. Lo Spirito di mio Figlio vi sarà accanto. Vi invito di nuovo, figli miei: pregate per i vostri pastori, pregate che l’amore di mio Figlio possa guidarli.Vi ringrazio!”

La Madonna ripete così spesso questo messaggio della conversione, anche perché noi ascoltiamo, leggiamo il messaggio e diciamo: “l’ho già sentito questo”, e rimandiamo alla prossima volta, sperando che ci sia qualche messaggio che soddisfi di più la nostra curiosità. Infatti la Madonna nel messaggio del 25 Settembre ha detto: ”Figlioli, quanto avete risposto alla mia chiamata, Dio sa. Io vi invito di nuovo: non è tardi, decidetevi per la santità e per la vita con Dio nella grazia della pace”.

La Madonna è instancabile nel richiamare alla conversione, ma noi siamo instancabili nel fare i sordi, non La ascoltiamo, non prendiamo a cuore il suo invito alla preghiera e al cambiamento di vita.

La conversione è il cambiamento della vita: lasciare una vita di peccato, una vita di menzogna, una vita di tenebre, una vita lontana da Dio, una vita come quella di chi corre in un labirinto, “vagando qua e là”, senza una meta per la vita stessa, dove ci sono le false luci dell’effimero, le false gioie che ingannano, finendo nell’abisso senza fondo del male, della morte, lasciare questa via, la via della rovina.

Conversione è lasciare questa vita, per tornare sulla via della salvezza, la via del cammino verso l’Eternità, il cammino verso il Cielo e nel medesimo tempo cambiare radicalmente la vita, aprendo il proprio cuore a Gesù.

di Antonio Gentile

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
lili
5 anni fa

I think this article is excellent. I think the accessories on this website are very good. You can go and have a look.http://dphoenix.ebcoo.net/