Andrea Zallocco: parte la scuola politica “Jacques Maritain”

Andrea Zallocco: parte la scuola politica “Jacques Maritain”

Il vice Presidente della Democrazia Cristiana Italiana, Andrea Zallocco, economista di grande spessore, ha deciso di intraprendere un percorso molto interessante. Egli ha fondato la scuola politica “Jacques Maritain”, che partirà da giovedì 25 Marzo 2021.

 

“Finalmente i tempi sono – dichiara con il cuore pieno di gioia Andrea Zallocco – maturi per dar vita ad una Master class avente come tema la Politica. Gli incarichi ricevuti e le richieste delle persone che mi seguono in questo viaggio, mi hanno convinto che, avere un appuntamento settimanale sulla politica è qualcosa che mi inorgoglisce. Lo scopo è quello di poter dare un valido contributo ai giovani politici ed alle vecchie leve che vogliono approfondire aspetti che spesso non si leggono sui libri. Ma la Master class non vuole solo essere una lezione frontale. Sarà interessante avere discussioni sui temi più caldi della politica, per cui la Master class politica, va vista anche come un momento di confronto. Questa scuole inoltre formerà i giovani e rafforzerà gli anziani”.

 

Capo Ufficio Stampa nazionale della Democrazia Cristiana Italiana Agrippino Castania con numero tessera professionale 136230. 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments