ANDREA TURCO (M.G.D.C. ROMA): GLI OBBIETTIVI PRIMARI DEL MOVIMENTO GIOVANILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA.

ANDREA TURCO (M.G.D.C. ROMA): GLI OBBIETTIVI PRIMARI DEL MOVIMENTO GIOVANILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA.

A cura di DORA CIRULLI (Roma) – dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005 * Capo ufficio stampa nazionale della D.C. e Portavoce naz.le della Democrazia Cristiana. * Vice-Direttore Resp. de < IL POPOLO >

www.ilpopolo.news * Pagina facebook < IlPopolo.News> *

Dott.ssa DORA CIRULLI (Roma)

Possiamo quotidianamente constatare, ormai quotidianamente, i notevoli progressi che la Democrazia Cristiana va facendo su tutto il territorio nazionale, il che fa ben sperare per un ritorno “ritorno in campo” efficace ed incisivo del nostro partito dello scudocrociato.

Ricordiamo tutti, con grande piacere, la grande partecipazione che si è registrata al XXIV Congresso provinciale della Democrazia Cristiana in quel di Caserta, dove è stato democraticamente eletto il Segretario politico provinciale della D.C. casertana nella figura del dott. SABATINO ESPOSITO.

Ma vorremmo anche ricordare le tante iniziative che si susseguono quotidianamente e che irrobustiscono sempre di più la presenza della Democrazia Cristina su tutto il territorio nazionale: dal Piemonte alla Sicilia, dal Veneto alla Puglia.

In questo quadro ripresa e di attivismo dalle Democrazia Cristiana in tutta Italia una menzione onorevole spetta al Movimento Giovanile della D.C. che si sta distinguendo per una presenza che fa davvero ben sperare per il futuro.

Proprio per questo abbiamo l’onere di impegnarci di più, tornare fra la gente ed essergli utili, anche solo per una parola di conforto.

Siamo anche noi mandatari di buone novelle, di speranza e carità.

Diamo quindi la parola al Segretario politico del Movimento Giovanile di Roma Capitale /Area Metropolitana ANDREA TURCO per sentire un suo commento:

<< Ritengo che abbiamo davvero – come Movimento Giovanile della D.C. – grandi capacità e lo stiamo dimostrando con molta continuità.

Stiamo diventando infatti una squadra molto numerosa, una squadra che ben presto riuscirà a farsi conoscere molto più di quanto siamo riusciti a fare nel passato e che condivide un grande obiettivo: quello di dare un contributo fondamentale al rilancio politico ed organizzativo della cosiddetta “Balena bianca“.

Ognuno di noi ha un compito ben preciso ed all’interno del Movimento Giovanile della D.C. abbiamo raggiunto un grado di coesione e di visione unitaria che davvero ci permette di ben operare per il bene della D.C. e dell’Italia.

Proprio per questo abbiamo l’onere di impegnarci di più. Dobbiamo tornare fra la gente ed essere utili, anche solo per una parola di conforto. Siamo anche noi mandatari di buone novelle, di speranza e carità.

Vogliamo inoltre particolarmente insistere sulle adesioni al partito, che alla fin fine aiutano a misurare la crescita anche numerica della Democrazia Cristiana e che ci danno la possibilità di emergere in questo tetro scenario politico italiano che davvero non è il massimo della fiducia e dell’incoraggiamento per dei giovani che incontrano molte/troppe difficoltà ad impostare il proprio futuro percorso.

Con l’auspicio più sentito dunque Vi auguro un buon week end, in vista di una nuova settimana che – sono sicuro – sarà all’insegna di nuovi orizzonti, nuovi progetti, nuove collaborazioni, ma soprattutto all’insegna di quei valori – tramandati da Alcide De Gasperi e don Luigi Sturzo – nell’aiuto dell’indigente. >>

A cura di DORA CIRULLI (Roma) – dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005 * Capo ufficio stampa nazionale della D.C. e Portavoce naz.le della Democrazia Cristiana. * Vice-Direttore Resp. de < IL POPOLO >

www.ilpopolo.news * Pagina facebook < IlPopolo.News> *

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments