ANCHE IL “VILLAGGIO DEL CUORE” ERA PRESENTE ALLA RIUSCITISSIMA 27° MARATONA DI ROMA SVOLTASI NELLA CAPITALE NELL’ULTIMO FINE SETTIMANA DEL MARZO 2022

ANCHE IL “VILLAGGIO DEL CUORE” ERA PRESENTE ALLA RIUSCITISSIMA 27° MARATONA DI ROMA SVOLTASI NELLA CAPITALE NELL’ULTIMO FINE SETTIMANA DEL MARZO 2022

A cura di Alessia Colombo

di Borgomanero (in provincia di Novara)

Segretario provinciale del Dipartimento <Sviluppo – Marketing – Comunicazione > della Democrazia Cristiana della provincia di Novara.

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< ANCHE IL “VILLAGGIO DEL CUORE” ERA PRESENTE ALLA RIUSCITISSIMA 27° MARATONA DI ROMA SVOLTASI NELLA CAPITALE NELL’ULTIMO FINE SETTIMANA DEL MARZO 2022 >.  

Nelle giornate di Venerdì 25 e di Sabato 26 Marzo la Capitale si è colorata di migliaia di corridori che hanno preso parte alla 27esima edizione della < Maratona di Roma >.

Come ogni anno la maratona si è rivelata all’altezza delle aspettative con la partecipazione di addirittura oltre 12.000 atleti.

Dott.ssa Isabella Stasi

Ed anche in quest’occasione la gente ha voluto dimostrareo la sua nettissima e più totale contrarietà alla guerra con l’esposizione di tantissime bandiere che inneggiavano alla Pace o con i colori dell’Ukraina.

La maratona è stata vinta dall’etiope Fiore Bekele Tefera che ha anche stabilito il nuovo record della Maratona di Roma siglando il tempo fantastico di 2h 06’48”.

La maratona si propone scopi benefici ed ha avuto il sostegno di vari sodalizi che hanno permesso con il loro grande impegno uno svolgimento della Manifestazione pressochè perfetto.

Il vincitore della Maratona di Roma 2022 Fiore Bekele Tefera

Menzioniamo in particolare la presenza e l’impegno della Dott.ssa ISABELLA STASI, attualmente Segretario nazionale Vicario del Dipartimento < Cultura – Arte – Spettacolo > della Democrazia Cristiana italiana.

La Dott.ssa Isabella Stasi è stata notevolmente impegnata nella kermesse sportiva romana anche in qualità di General Manager di RM Production e anche come testimonial de < IL VILLAGGIO DEL CUORE >., Associazione benefica anch’essa presente alla Maratona di Roma.

Importante la fattiva collaborazione con ARGOS (Associazione Forze di Polizia), tra i promotori della XXVII Edizione della Maratona di Roma svoltasi lo scorso fine settimana.

Geom. Mirko Parisi (Latina)

Tutti gli iscritti alla maratona hanno ricevuto la simpatica < T-shirt > ricordo omaggio firmata dalla nota azienda del settore  < Joma >.

Ed hanno ricevuto ovviamente la medaglia premio  attestestante la propria partecipazione a questa riuscitissima ventisettesima manifestazione della Maratona romana – edizione anno 2022.

Il Segretario nazionale del Dipartimento < Sport ed Eventi sociali > della Democrazia Cristiana Geom. Mirko Parisi (Latina) ha voluto felicitarsi per il perfetto svolgimento di questa importantissima manifestazione sportiva, giunta alla sua ventisettesima edizione.

<< Un evento – ha sottolineato Mirko Parisi – che è ormai da tempo all’attenzione mondiale anche per l’importanza della “location” in cui la Maratona si svolge >>.

 

   ******************************************************************************************************

   www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

   ******************************************************************************************************