MARCO VENTURINI (RIGNANO SULL’ARNO/FI) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO REG.LE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE TOSCANA

MARCO VENTURINI (RIGNANO SULL’ARNO/FI) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO REG.LE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE TOSCANA
A cura di Agenzia di stampa < LIBERTAS >
agenziadistampa.libertas@dconline.info * cell. 351-8308004 *
Via Ostia n. 28 – 00195 – ROMA 

< MARCO VENTURINI (RIGNANO SULL’ARNO/FI) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO REG.LE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE TOSCANA >. 

MARCO VENTURINI, di Rignano sull’Arno (in provincia di Firenze) è dunque il nuovo Segretario Organizzativo regionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della regione TOSCANA.

Dott. Angelo Sandri (Udine)

La nomina GLI è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI (di Cervignano del Friuli / in provincia di Udine) * cell. 342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info

Un tanto è avvenuto con lettera di incarico di cui al protocollo numero 107/2021 * Regionali D.C. * di data 02-12-2021.
Al nuovo Segretario Organizzativo regionale Marco Venturini è stata immediatamente accesa la mail politica personale di cui all’indirizzo telematico < marco.venturini@dconline.info >.
Paola Dalle Luche (Perugia)

La proposta di Marco Venturini a Segretario Organizzativo regionale della D.C. della Toscana è stata formulata da parte del Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Rag. JACOPO DOZIO (di Vimercate / in provincia di Monza e Brianza ) – Cell. 331-4053606 * jacopo.dozio@dconline.info.

Jacopo Dozio (Monza)

Nonchè da parte del Segretario nazionale Vicario del Dipartimento “Tutela del Cittadino e per i Diritti Umani” della Democrazia Cristiana Dott.ssa PAOLA DALLE LUCHE (di Todi / in provincia di Perugia) * paola.dalleluche@dconline.info * cell. 327-3747879 *

La nomina è stata effettuata in virtù delle disposizioni statutarie e delle delibere congressuali nazionali, finalizzata anche al completamento delle operazioni di tesseramento al partito per l’anno 2021 ed in vista del XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana che sarà celebrato agli inizi del 2022.
A MARCO VENTURINI giungano i più cordiali auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza Nazionale ed Internazionale della < DEMOCRAZIA CRISTIANA >, a cui si unisce l’intera redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.