ANCHE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI BARLETTA A DIFESA DELLA SALUTE E DELL’AMBIENTE DELLA CITTA’ E PER LA SOLUZIONE DEI GRAVI PROBLEMI ESISTENTI.

ANCHE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI BARLETTA A DIFESA DELLA SALUTE E DELL’AMBIENTE DELLA CITTA’ E PER LA SOLUZIONE DEI GRAVI PROBLEMI ESISTENTI.

A cura di Rocco Tarantino (Barletta) *

rocco.tarantino@dconline.info * 348-3436896

Segretario politico comunale della Democrazia Cristiana di Barletta (BAT).

< ANCHE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI BARLETTA A DIFESA DELLA SALUTE E DELL’AMBIENTE DELLA CITTA’ E PER LA SOLUZIONE DEI GRAVI PROBLEMI ESISTENTI >.

 

Anche la Democrazia Cristiana è in prima linea a Barletta a difesa della salute e dell’ambiente e per la ricercare una adeguata soluzione alle gravi problematiche che interessano questo argomento fondamentale per il futuro nostro e delle prossime generazioni.

E proprio per una fortissima sollecitazione proveniente dall’opinione pubblica si è svolto nei giorni scorsi a Barletta un incontro con l’amministrazione comunale di Barletta e con i rappresentanti dell ARPA Puglia sul tema aria pulita\ambiente \salute nella città di Barletta.

Un ringraziamento va rivolto al Sindaco Mino Cannito, il quale ha aperto i lavori dell’incontro – insieme all’assessore all’ambiente Ruggiero Passero – con la massima disponibilità  dimostrando capacità e volontà di ascoltare le giuste istanze e le serie proposte fatte dal Presidente e dai componenti del direttivo di O.A.P. (Associazione Aria pulita – presieduta da Michele Cianci – promotrice dell’incontro).

Istanze supportate dalla moltitudine di Associazioni, liberi cittadini, forze politiche consiliari ed extra consiliari, che con la loro presenza hanno contribuito a creare un momento di forte impegno sociale, utile e fruttuoso, per il bene della salute e dell’ambiente della nostra città .

Vogliamo anche ringraziare i Dirigenti tecnici dell’ARPA Puglia per la loro estrema disponibilità nel rispondere ai dubbi e alle incertezze relative lo stato di salute dell’ambiente cittadino.

ESTER NAPOLITANO

Ovviamente la riunione svoltasi presso il Municipio di Barletta non è un punto di arrivo ma di partenza.

Si dovrà ancora lavorare molto e con impegno al fine di confutare e fugare vari dubbi e trovare certezze per poter approdare ad opportune soluzioni utili a colpire legalmente chi inquina e per tutelare la salute nostra delle nostre famiglie ed a salvaguardia della natura.

In comunione di intenti e con estremo piacere nel servire i bisogni e le istanze dei cittadini possiamo sottolineare che anche la Democrazia Cristiana c’era !

A rappresentare la Democrazia Cristiana di Barletta infatti erano il Segretario politico cittadino della D.C.di Barletta Rocco Tarantino ed il Vice-Segretario organizzativo regionale Vicario della Democrazia Cristiana della regione Puglia Ester Napolitano.

Naturalmente INSIEME a tanti altri uomini e donne che amano la nostra città, nonchè il benessere e la tutela dell’ambiente.

 

A cura di Rocco Tarantino (Barletta) * rocco.tarantino@dconline.info * 348-3436896

Segretario politico comunale della Democrazia Cristiana di Barletta (BAT).

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
S.Savaglio
4 anni fa

Grandi b.lavoro!