“Summit organizzativo” della Democrazia Cristiana della regione Campania quest’oggi a Pontecagnano Faiano (Salerno)

“Summit organizzativo” della Democrazia Cristiana della regione Campania quest’oggi a Pontecagnano Faiano (Salerno)

A cura di Dott.ssa Angela Palma Esposito (Mondragone/CE) * cell. 389-5516197 * Vice Segretario nazionale del  Dipartimento Comunicazione della Democrazia Cristiana * angelapalma.esposito@dconloine.info 

Angela Palma Esposito

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

Pagina facebook della Democrazia Cristiana

< DemocraziaCristianaOnline >

<“Summit organizzativo” della Democrazia Cristiana della regione Campania quest’oggi a Pontecagnano Faiano (Salerno)>

Il nuovo Segretario regionale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana della Campania dott.ssa Serena Ranieri ha convocato per questa mattina una riunione operativa del suo “team” organizzativo della D.C. campana per un primo esame della situazione esistente e per dare il via ad una intensa attività di rilancio politico ed organizzativo del partito dello scudocrociato a livello regionale.

L’incontro avrà luogo a Pontecagnano Faiano (provincia di Salerno) ed avrà inizio alle ore 11.00.

Alfredo Giacometti

Nei giorni scorsi la dott.ssa Serena Ranieri ha avuto modo di dialogare con il Comm. Alfredo Giacometti, leader de “Il Lavoratore Italiano” per un primo scambio di opinioni anche in vista dell’inizio della campagna informativa e di promozione sociale a cui anche la Democrazia Cristiana ha aderito.

Va anche sottolineato che a questa azione si stanno associando vari Movimenti politici e sociali, per ora in Campania, ma con sicuri sviluppi e coinvolgimenti anche in altre parti d’Italia.

Serena Ranieri

Nel corso del “summit” organizzativo di questa mattina verranno prese in esame le iniziative che – nell’immediato futuro – verranno assunte dalla Segreteria organizzativa regionale della Democrazia Cristiana della Campania anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali che interesseranno la regione nella primavera 2020.

La Segreteria organizzativa regionale della D.C. della Campania rappresentata dalla dott.ssa Serena Ranieri, così come la Segreteria regionale elettorale D.C. Campania rappresentata dall’Avv. Giuseppe Nunziata rimangono a disposizione di dirigenti ed attivisti della Democrazia Cristiana per gli opportuni contatti e le varie iniziative che andranno messe da subito in cantiere.

L’obiettivo è quello di dare corpo ad una sempre più efficace e viva presenza della Democrazia Cristiana anche in regione Campania.

Dott.ssa Serena Ranieri * serena.ranieri@dconline.info

Avv. Giuseppe Nunziata * giuseppe.nunziata@dconline.info

A cura di Dott.ssa Angela Palma Esposito (Mondragone/CE) * cell. 389-5516197 * Vice Segretario nazionale del  Dipartimento Comunicazione della Democrazia Cristiana * angelapalma.esposito@dconloine.info 

 

< IL POPOLO > della DEMOCRAZIA CRISTIANA * Direttore Resp. ANGELO SANDRI *

mail: segreteria.nazionale@dconline.info

* Cell. 342-9581945 * 342-1876463 

Direzione e Redazione – Via Giovanni Giolitti num. 335 – cap. 00185 – ROMA

Periodico registrato presso il Tribunale di Bolzano al num. 13/2004 in data 22/11/2004