Si lavora in maniera alacre per l’apertura della nuova sede della Democrazia Cristiana a San Felice a Cancello (in provincia di Caserta).

Si lavora in maniera alacre per l’apertura della nuova sede della Democrazia Cristiana a San Felice a Cancello (in provincia di Caserta).

A cura di GENNARO PERROTTA * Segretario organizzativo D.C. di San Felice a Cancello (CE) * gennaro.perrotta@dconline.info * 380-2804697

GENNARO PERROTTA

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

La Democrazia Cristiana della provincia di Caserta si conferma in maniera inequivocabile tra le provincie più attive in Italia nell’opera di rilancio – sia dal punto di vista politico che di quello organizzativo – del partito dello scudocrociato.

SABATINO ESPOSITO

Non si è ancora spenta l’eco della celebrazione del XXIV Congresso provinciale della D.C. di Caserta (sabato 28 settembre 2019) che ha portato alla elezione diretta del Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Caserta nella persona del dott. SABATINO ESPOSITO (anche attuale Vice-Segretario politico nazionale della D.C.).

Il partito dello scudocrociato casertano continua ora nella sua alacre azione sia sotto il profilo politico, che giuridico, che organizzativo.

AVV. MONICA IPPOLITO

Si è provveduto infatti, con la prima riunione del neo-eletto Comitato provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Caserta, alla individuazione dei primi incarichi provinciali di partito tra cui quello di Vice-Segretario politico provinciale nella persona dell’Avv. MONICA IPPOLITO; del Segretario organizzativo provinciale nella persona della dott.ssa ROSANNA PANE ; del Segretario amministrativo provinciale nella persona del dott. ANTONIO BOTTONE.

LUIGI PASSARIELLO.

Inoltre si è provveduto alla registrazione dei verbali del XXIV Congresso provinciale della D.C. di Caserta, controfirmati dal Presidente della Assemblea Congressuale dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI; del Presidente della Commissione verifica poteri dott. ANGELO SANDRI; del Segretario verbalizzante dell’assise congressuale dott. PIETRO ESPOSITO.

Con questa registrazione (avvenuta presso la locale Agenzia delle entrate) si è quindi provveduto a dare forma di atto pubblico agli atti del Congresso ed alla costituzione degli organismi direttivi provinciali del partito operazione così come previsto dallo Statuto vigente della Democrazia Cristiana (opportunamente depositato anch’esso in fase di registrazione degli atti stessi).

ROSANNA PANE

Si è così potuto provvedere alla attribuzione del codice fiscale della Segreteria provinciale della Democrazia Cristiana di Caserta ed ai vari adempimenti di carattere amministrativo a cui si è ritenuto opportuno provvedere.

GRAZIELLA DUCA ARCURI E ANGELO SANDRI

Sul piano organizzativo invece va sottolineato che procedono in maniera molto alacre i lavori per l’apertura della nuova sede sezionale della Democrazia Cristiana a San Felice a Cancello (CE), che in questa prima fase di attività sarà anche un punto di riferimento organizzativo che contribuirà sensibilmente allo sviluppo della Democrazia Cristiana anche a livello provinciale.

Questa importante operazione infatti consentirà senz’altro nuove adesioni alla D.C., una maggiore presenza sul territorio, più frequenti contatti con la gente per tentare di risolvere i gravosi problemi della comunità sanfeliciana, proiettando il tutto anche in un’ottica di livello provinciale.

Si prevede che la nuova sede della Democrazia Cristiana di San Felice a Cancello (provincia di Caserta) possa essere inaugurata entro la prima metà del prossimo mese di novembre 2019.

Questa è senz’altro la strada per la crescita ed una capillare diffusione del Partito partito dello scudocrociato tra la gente e per la gente !

FORZA D.C. !

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Anonymous
4 anni fa

Che dire…. Questo è amore allo stato puro…. Democrazia cristiana… Nel sangue…. Amore puro…. Confesso di essere un po invidioso….ma mi piacciono le sfide…. La nostra unica vera Democrazia cristiana…. Vive di linfa nuova…. Nuova…. Fz

Sabatino Esposito
4 anni fa

Non è piaggeria. Ringrazio di cuore gli amici/e della Democrazia Cristiana di S. Felice a Cancello (ce), per il silenzioso e concreto lavoro che stanno facendo per il partito. All’ amico Franco va il mio personale ringraziamento per la sua vicinanza politico- personale, confidando nel suo puntuale e sincero impegno nel far sentire a tutti noi il suo messaggio di amicizia. Con te, carissimo Franco, il nostro legame ha con sé la stima e il rispetto, gli amici di Caserta, dopo la tua richiesta di Gemellaggio con i giovani della CALABRIA AL XXIV * Congresso di Caserta, hanno capito che: la Calabria con Franco Zoleo sarà con la DC unita e unica, SEMPRE!!! S. E.