VN 26-03-2021: interessante riunione del Comitato “Legalità e Giustizia” della Democrazia Cristiana.

VN 26-03-2021: interessante riunione del Comitato “Legalità e Giustizia” della Democrazia Cristiana.
Rocco Piergiorgio Lo Duca (Cosenza)

A cura di Avv. Rocco Piergiogio Lo Duca (Cosenza) *

roccopiergiorgio.loduca@dconline.info * cell. 327-2922553

Vice-Segretario nazionale Dip. Legalità e Giustizia della Democrazia Cristiana

< VN 26-03-2021: interessante riunione del Comitato “Legalità e Giustizia” della Democrazia Cristiana >.

 

Una interessante riunione del Dipartimento Legalità e giustizia della Democrazia Cristiana si è svolta venerdì sera (26-03-2021) in video conferenza, con modalità MEET.

Loredana Di Lorenzo – Segretario Organizzativo del Dipartimento . “Legalità e Giustizia” della D.C. 

La riunione, che ha avuto inizio alle ore 18.00, è stata coordinata sul piano telematico / organizzativo dal Segretario generale organizzativo del Dipartimento Sig.ra Loredana Di Lorenzo (Tivoli/RM).

Angelo Sandri (Udine)

Presente all’incontro anche il Segreterio politico nazionale della Democrazia Cristiana dott. Angelo Sandri che ha espresso un vivo apprezzamento per le battaglie politiche e giuridiche che il Dipartimento sta effettuado in ordine alle tematiche di legalità e giustizia che purtroppo investono pesantemente il nostro Paese.

Una situazione davvero molto preoccupante ed intollerabile che interpella la coscienza di ciascun cittadino chiamato ad opporsi a questa deriva incredibile che mina alla base i principi fondamentali su cui si regge la nostra convivenza civile e pertanto le fondamenta stesse della Repubblica Italiana.

Da qui la necessità che la Democrazia Cristiana sviluppi azioni sempre più serrate ed incisive per riportare nei giusti binari di legalità questa incresciosa situazione ripristinando una doverosa fedeltà ai principi fondamentali della Costituzione della Repubblica italiana al momento pesantemente vilipesi e messi in discussione.

 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *